Grande Fratello Vip 2020, puntata 17 gennaio: Elisa De Panicis e Sergio Volpini eliminati, Patrick, Denver e Pasquale al televoto

Grande Fratello Vip 4, eliminati Elisa De Panicis e Sergio Volpini, Patrick, Denver e Pasquale al televoto

Ecco cosa è successo in questa puntata del Grande Fratello Vip 4.

In apertura, Adriana Volpe ha confermato le problematiche avute mentre lavorava con Giancarlo Magalli e di come si sia sentita inascoltata:

“La cosa che più mi ha ferito, non sono tanto le parole di Giancarlo ma il fatto che esista una Commissione delle Pari Opportunità in Rai, ente che dovrebbe prendere a cuore questi casi, e che quando ho preso appuntamento a ottobre (a due anni dall’accaduto) mi hanno detto “Noi non ne sapevamo nulla”. Trovi un muro di gomma”

La conduttrice ha confermato di essere pronta a un confronto con l’ex collega.

Pago ha incontrato la sua ex Miriana Trevisan con cui ha avuto un figlio, Nicola. I due sono ancora in ottimi rapporti ancora oggi.

Altro ex in casa: Vittorio Cecchi Gori ha incontrato l’ex moglie Rita Rusic. Dopo un video per la donna, l’uomo è entrato in casa.

Ad essere eliminato è Elisa De Panicis. Salvo Andrea Montovoli.

Televoto flash tra Patrick, Pasquale e Sergio. A dover abbandonare la casa è… Sergio.

Licia riceve una lettera dalla fidanzata Barbara e replica alle accuse della ex fidanzata, Imma Battaglia (con frecciatina a Eva Grimaldi)

Nomination palesi degli uomini. Fabio Testi nomina ancora Ivan, Denver ha scelto Pago, Zequila ha votato Pago. Lui indica Ivan, Andrea indica Denver, Cucuzza sceglie Montovoli, Mummy sceglie Fabio Testi, Paolo Ciavarro nomina Ivan, Ivan nomina Fabio Testi. Il più nominato è Ivan.

Paola nomina Michele Cucuzza, Barbara Alberti indica Andrea Denver, Clizia fa il nome di Zequila, Carlotta sceglie Ivan, Fernanda indica Ivan, Antonella sceglie Fabio Testi, Adriana nomina Mummy (Aristide), Rita indica Denver, Licia sceglie Ivan Gonzalez.

Ivan Gonzelez, Fabio Testi e Andrea Denver i più nominati. I tre devono andare nella stanza del super led. Trovano Patrick e Pasquale. Possono scegliere un solo vip (tra Ivan, Favio e Denver) con cui potersi sfidare al televoto. Salvano subito Fabio Testi, poi Ivan perché è più pericoloso nella strategia di un televoto.

I nominati sono Patrick, Denver e Pasquale. Televoto in positivo: chi vuoi salvare?

Sergio entra in studio per un breve saluto dopo l’eliminazione e la puntata finisce. All’1.23.

Grande Fratello Vip 2020, puntata 17 gennaio: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan in casa

Grande Fratello VIP 2020 torna in onda stasera, venerdì 17 gennaio 2020

Condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti, ritorna dopo l’appuntamento di mercoledì che ha visto Salvo Veneziano espulso dalla casa e pronto a scusarsi con Elisa, concorrente al centro di alcuni commenti offensivi da parte dell’ex gieffino.

Nel corso della puntata scopriremo chi sarà eliminato dal televoto tra Elisa De Panicis e Andrea Montovoli.

Ecco i concorrenti ancora in gara: Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Licia Nunez, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini. Fabio Testi, Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

Serata all’insegna degli ex amori per i concorrenti di Gf Vip: Vittorio Cecchi Gori e Miriana Trevisan varcheranno la porta della Casa più spiata d’Italia.

Una coppia, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic, che tanto ha fatto parlare il jet-set italiano, si ritrova sotto lo stesso tetto a vent’anni dalla separazione. Cosa accadrà?

La Trevisan proverà a dare la giusta carica a Pago per portare avanti al meglio questa esperienza. Dopo la querelle con Serena Enardu, il cantante incontrerà l’ex moglie e madre di suo figlio

Non mancheranno confronti, discussioni e nomination.

Grande Fratello Vip 2020: il programma

Grande Fratello Vip è un programma di Andrea Palazzo, Fausto Enni e Alfonso Signorini, firmato anche da Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci, prodotto da Leonardo Pasquinelli (Endemol Shine Italy), con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Grande Fratello Vip 2020: dove vederlo

La prima puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip 2020 è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →