I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 18 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 18 gennaio 2020

Guida tv di sabato 18 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 18 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:23

Logo Rai1   Su Rai 1 terza puntata del nuovo ciclo di Meraviglie. Alle 23.50 Io e te di notte. Ma veniamo al prime time.

Per il terzo appuntamento della stagione, Alberto Angela sale sulle guglie del Duomo di Milano, città raccontata anche dalla testimonianza di Roberto Bolle. Il viaggio continua sul Gran Sasso prima di raggiungere Catania per visitare il Monastero dei Benedettini e il Palazzo Biscari.

Logo Rai2   Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di FBI. Alle 22.35 una puntata di Instinct (S02E11). Ma vediamo la prima serata.

Decisione difficile (S02E05) Jim Russo, un padre di famiglia, viene rapito dopo essersi fatto coinvolgere in un affare più losco di quanto immaginasse.
Estranea (S02E06) Dopo l’omicidio di un investitore di Wall Street, il team segue le tracce di un’organizzazione che effettua compravendite di titoli ottenendo informazioni riservate con metodi decisamente non convenzionali.

Logo Rai3   Su Rai 3 in prima serata il film La città delle donne (Ita, 1980) di Federico Fellini con Marcello Mastroianni.

Snaporaz, uomo di mezza età, scende dal treno su cui sta viaggiando con la moglie per seguire una donna misteriosa. Si trova dapprima in un albergo dove uno scatenato gruppo di femministe sta tenendo un animato convegno, poi nel castello di un certo Katzone, un santone dell’erotismo, poi in un tribunale dove le donne presenti lo condannano e in un’arena in cui deve essere linciato.

Logo Canale5  Su Canale 5 seconda puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Tra gli ospiti di Maria De Filippi l’attore turco Can Yaman, protagonista di Bitter Sweet.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Sing (USA, 2016) di Christophe Lourdelet, Garth Jennings. Alle 23.30 il film d’animazione Un mostro a Parigi (USA, 2015) di Bibo Bergeron. Ma veniamo al prime time.

Buster Moon, un koala proprietario di un teatro con un glorioso passato e un presente disgraziato di cui è innamorato, è intenzionato a riportarla all’antico splendore. Per farlo decide di produrre la più grande competizione canora al mondo.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Più forte ragazzi! (Ita, 1972) di Giuseppe Colizzi, con Bud Spencer e Terence Hill. Alle 23.40 il film Danko (USA, 1988) di Arnold Schwarzenegger, Laurence Fishburne. Ma veniamo al prime time.

Plata e Salud sono inseparabili. Si guadagnano da vivere facendo i piloti da turismo nella foresta amazzonica per una sgangherata compagnia privata rischiando la vita su vecchi aerei per frodare le compagnie di assicurazione e battere la concorrenza.

La7 logo   Su La7 il film Fuga da Alcatraz (USA, 1979) di Don Siegel, con Clint Eastwood, Fred Ward. Alle 23.30 il film Detective’s Story (USA, 1966) di Jack Smight con Robert Wagner, Lauren Bacall, Paul Newman. Ma veniamo al prime time.

1960, il prigioniero Frank Morris, arriva nel carcere di Alcatraz dopo essere fuggito più volte da altri istituti penitenziari statunitensi. Alcatraz gode di solida fama di estrema sicurezza: nessuno infatti è mai riuscito a evadere. Nonostante queste premesse, Morris non ha che un pensiero: scappare. Riuscirà, nell’arco di tre anni, a trovare il modo di fuggire scomparendo per sempre.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv Babbo Natale segreto (USA, 2015) di Harvey Crossland con Brooke Nevin, Dani Kind, Robin Dunne.

Mitch, il ragazzo di dui Maggie è innamorata praticamente da sempre, torna in città. Ma Mitch non è più la persona che Maggie conosceva. Il suo spirito natalizio è stato consumato dalla vita. Maggie, però, ha tutte le intenzioni di riportarlo alla magia del Natale.

Nove Logo  Su Nove una puntata di Clandestino Spagna.

Il reporter David Beriain porta alla luce scioccanti rivelazioni sulle più grandi organizzazioni criminali attive in Spagna.

Real Time   Su Real Time una serata di Vite al limite.

Michael, marito e padre, pesa circa 285 chili. L’uomo dipende completamente dalla sua famiglia. Se non dimagrirà, rischierà di perdere tutto.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Cirque du Soleil – Delirium. Alle 22.55 il teatro Il Minotauro. Ma veniamo al prime time.

Creato e diretto da Michel Lemieux e Victor Pilon. Uno spettacolo-evento di proporzioni senza precedenti, che propone un mix all’avanguardia di musica e acrobazie, condite con gigantesche visioni multimediali.

La5 Logo  Su La 5 in replica la puntata serale del Grande Fratello Vip. 

Alfonso Signorini conduce il prime time di Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.