Tempesta d’Amore – Con rientri eccellenti si festeggia la puntata numero 1000

E’ parecchio tempo che non parliamo di una delle soap preferite dagli italiani, Tempesta d’Amore. La soap tedesca – che i cugini di Blogapuntate seguono giornalmente – ha festeggiato da pochi giorni un traguardo davvero importante, quello delle mille puntate. Ad onor del vero, la puntata numero 1000 andrà in onda il 26 gennaio 2010,


E’ parecchio tempo che non parliamo di una delle soap preferite dagli italiani, Tempesta d’Amore. La soap tedesca – che i cugini di Blogapuntate seguono giornalmente – ha festeggiato da pochi giorni un traguardo davvero importante, quello delle mille puntate. Ad onor del vero, la puntata numero 1000 andrà in onda il 26 gennaio 2010, ma è già stata girata ed ha avuto come protagonisti, eccezionalmente, due tra i personaggi più amati dalla nascita della soap, Laura (Henriette Richter Rohl) e Robert (Lorenzo Patanè).

Ma Laura e Robert non sono gli unici ad essere tornati nel cast della soap. Se per loro si è trattato infatti solo di un cameo, altri tre personaggi – tre donne, in questo caso – molto famosi hanno avuto un rientro vero e proprio: Charlotte Saafeld (Mona Seefried), Tanja Liebertz (Judith Hildebrant) ed Helen Marinelli (Miriam Krause). La prima ha dichiarato recentemente di essersi “trasformata” dalla gioia per il ritorno nel cast. E si nota, visto che ha perso parecchi chili ed ha un caschetto biondo da far invidia a molte giovanissime. Per lei, nella soap, un nuovo amore.

Per quanto riguarda la cameriera Tanja, il suo sarà un ritorno particolare: starà infatti cercando il padre del suo bambino. La sera in cui l’ha concepito era un po’ troppo ubriaca e non ha idea di chi si tratti. Ma è pronta ad indagare, naturalmente nel suo stile allegro e divertente. Manterrà il proprio “stile” anche la perfida Helen Marinelli, da sempre innamorata di Gregor Bergmeister, e i colpi di scena non mancheranno. Tutto questo, nei mesi a venire.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →