Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 16 gennaio 2020

Guida tv di giovedì 16 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 seconda puntata di Don Matteo. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Non nominare il nome di Dio invano (S12E02) - Don Matteo accoglie in canonica la piccola Ines, una bambina di sei anni che vive a Spoleto insieme alla nonna, che non riesce più a occuparsi di lei. Sofia, invece, dovrà fare i conti con un evento più grande di lei e che la legherà indissolubilmente a Jordi, un suo compagno di classe emarginato da tutti che sembra trovare se stesso solo quando balla.

Logo Rai2

  Su Rai 2 il match Parma-Roma. Alle 23.15 Stracult Live Show. Ma vediamo la prima serata.

Ottavi di finale di Coppa Italia in diretta dalle 21.05 dallo stadio Tardini di Parma. Telecronaca di Luca De Capitani e Mario Somma, interviste a bordo campo di Amedeo Goria e di Stefania Pirozzi.

Logo Rai3

 Su Rai 3 torna Stati Generali di e con Serena Dandini. Alle 23.59 Tg3 Linea Notte. Ma veniamo al prime time.

Ultima puntata del programma, che accoglie per il gran finale il Premier Conte di Marcoré, il sondaggista Massimo Stima (Edoardo Ferrario), Sabina Guzzanti, Valerio Mastandrea con il monologo “I figli ti invecchiano” di Mattia Torre, Cristiana Capotondi, Emanuela Fanelli, Germana Pasquero, alias Franca Leosini, Lucia Ocone e la Signorina Vaccaroni (Cinzia Leone).

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film Cado dalle nubi (Ita, 2009) di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Giulia Michelini. Alle 00.30 il film The 33 (USA, 2015) di Patricia Riggen con Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time.

Checco è un giovane cantante che sogna di avere successo, ma intanto sbarca il lunario lavorando nella ditta di suo zio. Quando Angela, la sua fidanzata, lo lascia perché vuole accanto un uomo con un lavoro stabile, la vita di Checco va in subbuglio.Decide di partire alla volta di Milano per provare a sfondare nella musica.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Batman v Superman: Dawn of justice (USA, 2016) di Zack Snyder con Ben AffleckJeremy Irons. Alle 00.15 IeneYeh. Ma veniamo al prime time.

Dopo che Superman, in "L'Uomo d'Acciaio - Man of Steel", ha raso al suolo Metropolis, molti lo reputano una minaccia per l'umanità. E tra coloro che temono lo strapotere e le azioni future di Superman c'è Batman. E mentre il mondo cerca di capire di quale eroe ci sia veramente bisogno, il cavaliere oscuro e l'uomo d'acciaio si ritrovano inevitabilmente l'uno contro l'altro, impegnati in un conflitto a dire poco aspro.

Logo Rete4

 Su Rete 4 nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio. In seconda serata Il commissario Schumann. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio racconta a suo modo la politica e l'attualità italiana.

La7 logo

  Su La7 torna Piazzapulita. In access prime time torna Otto e mezzo. Ma veniamo al prime time.

Torna il racconto dell'Italia fatto da Riccardo Formigli.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Innocenti bugie (USA, 2005) di Andy TennantJames Mangold con Will SmithTom CruiseEva MendesViola DavisCameron Diaz. Alle 23.30 il film Rocky (USA, 1976) di John G. Avildsen con Sylvester Stallone. Ma veniamo al prime time.

 La vita di June Havens procede tranquilla fino a quando la donna non incontra il misterioso Roy Miller. Lui, bello e affascinante, si rivela ben presto una spia internazionale e finirà per trascinare la povera June in una rocambolesca avventura intorno al mondo.

Nove Logo

 Su Nove il doc Clandestino - Spagna. Ma veniamo al match.

Seconda puntata del doc Clandestino Spagna.

Real Time

  Su Real Time quarta puntata della nuova stagione di Rivelo. Alle 22.10 Vite al limite. Ma vediamo la prima serata.

Lorella Boccia intervista Stefano Bettarini attraverso le carte della danza.

RAI 5

 Su Rai 5 musica con la Wiener Philharmoniker in concerto a Macao. Alle 22.35 Prima della Prima - Richard III al Teatro La Fenice. Alle 23.15 B.B. King - Vita di Riley. Ma veniamo al prime time.

Rai Cultura trasmette lo Special Concert da Macao della Filarmonica Orchestra di Vienna con il Maestro Andrés Orozco-Estrada e la pianista Yuja Wang sulle note di Sergej Rachmaninov, Piano Concerto No. 3 in D minor, op. 30 e Antonín Dvořák, Symphony No. 9 in E minor, op. 95 'From the New World'.

La5 Logo

 Su La 5 in replica la puntata del Grande Fratello Vip 4.

La rete prende il posto di Mediaset Extra nel riproporre la diretta della puntata serale del GF Vip 2020.
  • shares
  • Mail