Home Coppa Italia, partite oggi in diretta su Rai2 e Rai1

Coppa Italia, partite oggi in diretta su Rai2 e Rai1

Fiorentina-Atalanta, Milan-Spal e Juventus-Udinese in programma oggi

pubblicato 15 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:29

Oggi, mercoledì 15 gennaio, nuove sfide valide per gli ottavi di finale di Coppa Italia in diretta sulle reti Rai.

Si comincia alle 15 su Rai2 con Fiorentina-Atalanta: la squadra di Gasperini è reduce da un pareggio in casa dell’Inter, mentre la squadra viola, con Iachini in panchina al posto di Montella, è tornata alla vittoria contro la Spal. Telecronaca di Marco Lollobrigida, le interviste a bordo campo sono di Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Alle 18.00 sempre su Rai2 la partita tra il Milan di Pioli, vittorioso nell’ultima di campionato a Cagliari, e la Spal di Semplici reduce da una sconfitta a Firenze. Telecronaca di Federico Calcagno, le Interviste a bordo campo sono di Angelo Oliveto e Alessandra D’Angiò.

Infine, la sfida serale, in onda alle 20.45 stavolta su Rai1 vede di fronte la Juventus di Sarri, fresca campione d’inverno, e l’Udinese di Gotti.Telecronaca di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, le interviste a bordo campo sono di Aurelio Capaldi e Alessandro Antinelli.

Studio Pre e post partita condotto da Franco Lauro, con Guglielmo Stendardo, Tiziano Pieri e Marco Civoli. Domani sera si chiuderanno gli ottavi di finale Parma-Roma in diretta su Rai2 a partire dalle ore 21.15.

Rai Sport