La Pupa e il Secchione e viceversa seconda puntata: eliminati Mariano - Genna

La seconda puntata de La Pupa e Il Secchione e viceversa su Italia 1

Ecco quello che è accaduto nella seconda puntata de 'La Pupa e il secchione e viceversa' in onda martedì 14 gennaio 2020:

Le nuove coppie di 'Pupe e Secchioni' rimescolate sono:

Martina - De Benedetti
Carlotta - Massa
Marina - De Lauretis
Stella - Mazzoni
Angelica - Santagati

Restano, invece, invariate i 'viceversa':

Mariano - Genna
Stefano - Scalzi

La prima prova di anatomia è vinta da Santagati - Angelica, Mazzoni - Stella e Scalzi - Stefano che guadagnano 8 punti in classifica.

La prova Burlesque di Secchioni e Secchione, di fronte ad una giuria speciale: un gruppo di simpatici nonnini di un centro della terza età ha premiato:

Secondi a pari merito: Santagati - Angelica
Mazzoni - Stella
De Benedetti - Martina con 8 punti

Primi Genna - Mariano con 9 punti.

Aggiornamento classifica finale: De Benedetti - Martina, e Genna - Mariano con 9 punti dopo i bonus della coreografa Aurora;

Si rafforzano i legami in villa: Mazzoni si sente molto vicino ad Angelica. De Benedetti suscita la gelosia di Carlotta. Mariano scoppia a piangere dopo una lite con Genna;

Nella prova dei materassi, i Secchioni si trasformano in provetti televenditori di materassi. Con tanto di slogan. Giudici della loro performance, Giorgio Mastrota. Mazzoni e Stella guidano la testa della classifica con 9 punti.

La classifica finale dopo la prova olfattiva vede trionfare Mazzoni - Stella, seguiti da Santagati - Angelica, Massa - Carlotta. Ultimi in classifica De Lauretis - Marina.

Syntony Test (sulla tutela dell'ambiente e l'ecosostenibilità) si sfidano Mariano - Genna e Massa - Carlotta. Alessandra Mussolini decide di condannare la prima coppia.

Lasciano la gara, dopo il bagno di cultura, Genna e Mariano con il punteggio di 7 - 5 contro Marina - De Lauretis.

La Pupa e il Secchione e viceversa seconda puntata 14 gennaio 2020: anticipazioni

“La Pupa e il Secchione e Viceversa”, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy, condotto da Paolo Ruffini, torna, stasera, martedì 14 gennaio 2020. Al conduttore il compito di raccontare l’incontro-scontro tra i pianeti completamente opposti, che hanno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.


La pupa e il secchione e viceversa, seconda puntata, ospiti


Gli ospiti della seconda puntata de 'La pupa e il secchione e viceversa' sono Giorgio Mastrota, Michele Mirabella e Alessandra Mussolini.

La puntata si aprirà con “Il Ripensamento”: ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie in gioco che causeranno tensioni, litigi e anche qualche lacrima.

Tra le prove in programma: la “Prova Materassi”, in cui i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota; la “Prova Anatomia”, che avrà come giudice Michele Mirabella; la “Prova Burlesque”, che vedrà pupe e pupi - con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Staltieri - impegnati a insegnare il burlesque a secchione e secchioni, protagonisti poi di un’esibizione in un circolo per anziani, giudici per l’occasione. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, valutata da Alessandra Mussolini.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: dove vederlo in diretta tv e live streaming


La seconda puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda, nella sezione On Demand.

Ci sarà, inoltre, un pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di "passaggio del testimone" dal web alla tv.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: Second Screen


La Pupa e il Secchione e Viceversa è presente sul web con una sezione a parte sul sito Mediaset Play.

Su Facebook, invece, possiamo trovare il reality show condotto da Paolo Ruffini nella pagina ufficiale di Italia 1.

Su Twitter, invece, il programma si può trovare nel profilo ufficiale di Paolo Ruffini: @_PaoloRuffini. L'hashtag con il quale si può commentare la puntata è il seguente: #lapupaeilsecchione.

Su InstagramLa Pupa e il Secchione e Viceversa si può trovare sul profilo ufficiale di Mediaset Play.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la prima puntata di La Pupa e il Secchione e Viceversa sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:20.

  • shares
  • Mail