I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 14 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 14 gennaio 2020

Guida tv di martedì 14 gennaio 2020: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 14 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:36

Logo Rai1   Su Rai 1 il match Inter-Cagliari. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di Finale di Coppa Italia in diretta dallo stadio Meazza di Milano: telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual, con interviste a bordo campo di Stefano Villa e Francesco Rocchi.

Logo Rai2   Su Rai 2 il film Amore, cucina e curry (USA, 2014) di Lasse Hallstrom con Helen MirrenManish Daya. Alle 23.30 terza puntata, in prima tv, della seconda stagione de Il Molo Rosso. Pomeriggio con la Coppa Italia: alle 14.50 Napoli-Perugia (telecronaca di Ezio Capuano); alle 17.50 Lazio-Cremonese (telecronaca di Gianni Bezzi). Ma vediamo la prima serata.

La famiglia Kadam lascia l’India e si trasferisce in un villaggio del Sud della Francia per aprire un nuovo ristorante. Nella stessa cittadina c’è anche l’elegante ristorante di Madame Mallory. Le proteste della Mallory scatenano una vera e propria guerra culinaria tra i due ristoranti. Ma, ben presto, la rivalità diventa terreno fertile per stima e amore.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 torna #Cartabianca. In seconda serata Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Terminate le Feste, torna l’attualità politica con Bianca Berlinguer.

Logo Canale5  Su Canale 5 tre puntate di New Amsterdam. Alle 23.59 una puntata di Station 19 (S02E01). Ma veniamo al prime time.

Il tuo turno (S02E01) – Sono passati tre mesi dall’incidente e il New Amsterdam è’ tornato quasi alla normalità, malgrado il ricordo di quel giorno sia ancora molto vivo per tutti.

Il quadro generale (S02E02) – Max prepara un questionario da distribuire a tutti i dipendenti del New Amsterdam per conoscere le loro abitudini di vita e soprattutto le loro difficoltà.

La sostituzione (S02E03) – Max ha bisogno di un nuovo assistente. Malgrado non corrisponda a nessuno dei requisiti necessari, la sua scelta cade sul sergente veterano Todd Benson.

Logo Italia1  Su Italia 1 seconda puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Alle 19.25 Le IeneYeh. Alle 00.30 il film Blade (USA, 1998) di Stephen Norrington con Kris KristoffersonWesley Snipes. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Fuori dal Coro.

Con la moderazione cara a Mario Giordano si commenta la politica italiana in un periodo delicatissimo per lo scacchiere internazionale.

La7 logo   Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris racconta la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Il codice Da Vinci (USA, 2006) di Ron HowardSam Raimi, con Tom HanksKirsten Dunst. Alle 23.59 il film Cani di paglia (USA, 2011) di Peter BergRod Lurie con Will Smith. Ma vediamo il prime time.

Parigi, museo del Louvre: il curatore del museo cerca disperatamente di salvarsi. Robert Langdon, professore di simbologia religiosa di Harvard invitato a tenere una conferenza presso l’Università Americana di Parigi, viene contattato da un tenente della Polizia giudiziaria. Inizia così per Langdon un’avventura incredibile.

Nove Logo  Su Nove  il film Redemption – Identità nascoste (USA, 2013) di Steven Knight con Jason Statham, David Bradley.

Joey Jones non ha avuto una vita facile. Ex soldato delle forze speciali, dopo aver assistito all’uccisione della sua unità in Afghanistan, è scappato via per non dover affrontare il processo della corte marziale. Da allora vive come un vagabondo per le strade di Londra. Ma un giorno la sua ragazza viene trovata morta. Joey ha sete di giustizia

Real Time   Su Real Time seconda  puntata della quarta stagione di Primo Appuntamento. Alle 22.30 seconda puntata della nuova stagione di Il salone delle meraviglie – Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Secondo appuntamento con Flavio Montrucchio che accoglie singles in cerca dell’amore. E c’è qualche ritorno…

RAI 5  Su Rai 5 il film Dopo l’amore (USA, 2016) di Joachim Lafosse con Bérénice BejoCédric Kahn. Alle 22.55 Joni Mitchell – A woman of Heart and Mind. Ma veniamo al prime time.

Dopo quindici anni di matrimonio, Marie e Boris, dalla cui unione sono nate due figlie gemelle, si trovano a un passo dal divorzio. Il guaio è che Boris, che a differenza della moglie non viene da una famiglia benestante, non può permettersi una nuova casa.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.40 il film tv Undercover Angel – Un angelo dal cielo (USA, 2016) di Steven Monroe con Lilah FitzgeraldMatt Ellis.

Pronta per iniziare una nuova vita, Robin, una madre divorziata da poco, decide di acquistare una casa fatiscente in una nuova cittadina. Sophie, sua figlia, non è felice del trasferimento, ma ciò che più la preoccupa sono i lavori a cui dovrà andare incontro la madre.