Che tempo che fa, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 12 gennaio 2020

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 12 gennaio 2020 di Che tempo che fa.

Che tempo che fa è un talk show condotto da Fabio Fazio, con la partecipazione di Filippa Lagerback e di Luciana Littizzetto, in onda ogni domenica sera a partire dalle ore 21:05 su Rai 2.

Che tempo che fa: le anticipazioni del 12 gennaio 2020

Questa sera, andrà in onda la prima puntata del 2020 di Che tempo che fa e di Che tempo che farà, rispettivamente in onda dalle ore 21:05 e dalle ore 19:40, su Rai 2.

In Che tempo che farà, ci saranno gli sketch del Mago Forest, di Ale e Franz, di Raul Cremona, con la partecipazione dell'"inviato speciale" Gigi Marzullo.

Gli ospiti della puntata saranno Mara Carfagna, vicepresidente della Camera dei Deputati e promotrice dell'Associazione Voce Libera, Piero Angela, che ha recentemente festeggiato i suoi 91 anni con 10 puntate di Superquark+, nuovo prodotto disponibile su RaiPlay, il giornalista Ferruccio De Bortoli, che ha pubblicato il libro La ragione e il buonsenso. Conversazione patriottica sull’Italia, scritto con Salvatore Rossi, Vincenzo Mollica, storico giornalista Rai che ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera, Ilary Blasi, Annalisa e il rapper Rkomi, lo storico dell’arte e critico Flavio Caroli, Enrico Brignano e Paolo Fox.

A chiudere la serata, ci sarà Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo e anche con Francesca Fialdini e Teo Teocoli.

Che tempo che fa: dove vederlo

La puntata di Che tempo che fa va in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21:05.

Per quanto riguarda lo streaming, il programma è visibile sul sito Rai Play.

La puntata intera sarà successivamente disponibile sempre sul sito Rai Play, nella sezione Guida Tv/Replay.

Che tempo che fa: Second Screen

Che tempo che fa è presente sul web con una sezione a parte sul sito di Rai Play.

Il programma di Fabio Fazio si può trovare anche su Facebook con una pagina ufficiale.

La trasmissione è presente anche su Twitter con un account ufficiale. L'hashtag con il quale sarà possibile commentare la puntata è #ctcf.

Che tempo che fa è presente anche su Instagram con un profilo ufficiale.

  • shares
  • Mail