I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 11 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 11 gennaio 2020

Guida tv di sabato 11 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

pubblicato 11 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 08:46

Logo Rai1   Su Rai 1 seconda puntata del nuovo ciclo di Meraviglie. Alle 23.50 Io e te di notte. Ma veniamo al prime time.

Per il secondo appuntamento della stagione, Alberto Angela visita Venezia e la Basilica di San Marco, quindi Palazzo Vecchio a Firenze e il Museo Archeologico di Paestum.

Logo Rai2   Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di FBI. Alle 22.35 una puntata di Instinct (S02E10). Ma vediamo la prima serata.

Idoli americani (S02E03) La senatrice candidata alla presidenza, Valerle Caldwell si ritrova bersaglio di un’autobomba. Maggie e Omar si mettono sulle tracce dell’attentatore.

Il colore della pelle (S02E04) Dopo una sparatoria avvenuta in un locale frequentato in prevalenza da afroamericani, si scopre che il locale stesso aveva ricevuto pochi giorni prima delle minacce da parte di un gruppo di suprematisti bianchi.

Logo Rai3   Su Rai 3 in prima serata il film Dogman (Ita, 2018) di Matteo Garrone con Marcello FonteNunzia Schiano. Alle 23.55 Prima dell’alba. Ma veniamo al prime time.

L’esistenza lineare di Marcello, uomo mite, padre dell’adorata Sofia e gestore di un salone di toelettatura per cani, viene alterata dalla prepotenza di Simoncino, ex pugile uscito di prigione da poco tempo, che non smette di umiliarlo. Quando la situazione diventa insostenibile, Marcello si vendica.

Logo Canale5  Su Canale 5 prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Ad aprire la nuova stagione Johnny Depp e per la prima volta insieme in uno studio tv Luca Argentero e la compagna Cristina Marino.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Le 5 leggende (USA, 1985) di Robert Zemekis, con Michael J. Fox, Lea Thompson, Christopher Lloyd. Alle 23.15 il film d’animazione Il piccolo principe (USA, 2015) di Mark Osborne. Ma veniamo al prime time.

Le speranze, le credenze e l’immaginazione dei bambini di tutto il mondo sono in pericolo. Il terribile Pitch, spirito maligno, minaccia di eliminarli e di impadronirsi della terra. La salvezza è nelle mani di un gruppo di eroi, tra i quali Babbo Natale e il Coniglio pasquale. Hanno poteri straordinari, ma dovranno unire le forze per combattere il nemico e salvare la fantasia dei piccoli.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Bomber (Ita, 1982) di Michele Lupo, con Bud Spencer e Jerry Calà. Alle 23.40 il film Dredd – La legge sono io (USA, 2013) di Danny Cannon con Sylvester StalloneEwen Bremner. Ma veniamo al prime time.

Bomber, ex pugile, ora per vivere fa il marinaio nella città di Livorno. Un giorno conosce un bizzarro manager di boxe, Jerry, proprietario di una palestra, che sta cercando giovani talenti. Bomber ha sott’occhio l’elemento adatto: Giorgio, un ragazzone conosciuto assistendo a una rissa tra portuali.

La7 logo   Su La7 il film Witness – Il testimone (USA, 1985) di Peter Weir con Harrison Ford, Danny Glover. Alle 23.30 il film Gli anni spezzati (USA, 1981) di Peter Weir con Mel Gibson. Ma veniamo al prime time.

Philadelphia. Samuel Lap, un bambino Amish, mentre si trova in città insieme alla madre Rachel, assiste involontariamente a un omicidio. La vita del piccolo è ora seriamente in pericolo. Il caso viene affidato a John Book.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv Natale a Honeysuckle Lane (USA, 2013) di Maggie Greenwald con Alicia WittColin FergusonLaura Leighton.

Emma torna a casa per festeggiare il Natale con i suoi fratelli nella casa in cui sono cresciuti. Dopo la recente scomparsa dei loro genitori, i fratelli acconsentono con riluttanza a vendere la casa di famiglia in Honeysuckle Lane.

Nove Logo  Su Nove il film Stargate (USA, 1994) di Roland Emmerich con Djimon HounsouKurt Russell.

L’egittologo Daniel Jackson sostiene che le Piramidi siano un segno della passaggio degli extraterrestri. A lungo deriso dal mondo accademico, viene avvicinato dalla figlia di un noto archeologo ora a capo di un progetto segreto del Governo americano. E lo conduce in una base militare segreta.

Real Time   Su Real Time una serata di Vite al limite.

Scopriamo la vita di 12 persone che pesano 300 chili. Attraverso il loro percorso lungo un anno, queste persone tentano insieme di perdere centinaia di chili per poter sopravvivere.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Cirque du Soleil – Alegria. Alle 22.45 il doc Specchio sonoro. Ma veniamo al prime time.

È lo spettacolo dei record del Cirque du Soleil, presentato al pubblico nel 1994 e visto da oltre 14 milioni di spettatori nelle oltre 5000 repliche in tutto il mondo; nel 2013 ha detto addio alle scene, uscendo ufficialmente dal repertorio in tour della compagnia. Lo spettacolo è una allegoria del potere attraverso il tempo, che per analogia è associata al trascorrere delle età dalla giovinezza alla vecchiaia. Costumi stupefacenti e scenografie barocche sostengono la narrazione acrobatica.

La5 Logo  Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 1993) di e con Edward Norton, e con Ben Stiller, Jenna Elfman. Dalle 23.40 Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Nonostante questa differenza, i due sono molto legati e stanno pensando di aprire una sala da ballo cattolico-ebraica. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica, Anna.