Grande Fratello VIP 2020, puntata 10 gennaio 2020: nominati Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano

La seconda puntata del Grande Fratello Vip 4 in onda a 48 ore di distanza dalla prima: cosa succederà.

Il secondo appuntamento con Grande Fratello VIP non è stata solo l’occasione per far entrare il resto della ciurma di concorrenti (Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez) ma è stata anche la puntata dei primi confronti per due concorrenti che hanno lasciato nel loro passato delle situazioni in sospeso

Chi come Pago che ha scoperto la presenza della sua attuale ex fidanzata Serena Enardu che per 48 ore lo ha osservato dal castigatoio della casa. La coppia ha avuto modo di fare un confronto davanti alle telecamere.

Per Serena era in ballo anche la permanenza di una settimana nella casa, possibilità negata dal pubblico che con il 51% ha scelto di eliminarla.

L’altra concorrente ad aver lasciato una situazione in sospeso fuori dalla casa è stata Licia Nunez, ex compagna di Imma Battaglia che ha accettato il faccia a faccia per portare la sua verità.

.

Per le nomination, 5 uomini sono stati chiamati a nominare le donne della casa. La più votata è risultata Rita Rusic, a lei è stato affidato il compito di nominare due ex gieffini da mandare al televoto, l’attrice ha scelto Patrick Ray Pugliese e Salvo Veneziano, il concorrente che sarà salvato dal pubblico entrerà in casa, l’altro sarà definitivamente eliminato.

Grande Fratello VIP 2020, seconda puntata 10 gennaio 2020: anticipazioni

Grande Fratello VIP 2020 in onda stasera, venerdì 10 gennaio 2020, condotto da Alfonso Signorini con Pupo e Wanda Nara nel ruolo di opinionisti, è giunto già al secondo appuntamento quarta edizione, puntata che dista solo 48 ore dalla prima.

Nel corso della trasmissione, oltre i vip già entrati nella casa ovvero: Adriana Volpe, Antonella Elia, Pago, Clizia Incorvaia, Andrea Denver, Fabio Testi, Licia Nunez, Michele Cucuzza, Paola di Benedetto, Paolo Ciavarro, Rita Rusic e i 4 ‘storici’ del GF: Salvo Veneziano, Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia, Sergio Volpini più Fabio Testi, eliminato dalle donne mercoledì, vedremo entrare il resto dei concorrenti: Fernanda Lessa, Elisa De Panicis, Aristide Malnati, Barbara Alberti, Antonio Zequila, Andrea Montovoli, Carlotta Maggiorana e Ivan Gonzalez.

In più scopriremo dal televoto (aperto mercoledì) se Serena Enardu e Pago potranno incontrarsi per un confronto all’interno della casa. L’ex fidanzata del cantante è stata reclusa in una zona segreta della casa per scrutare il concorrente tramite un monitor.

Grande Fratello Vip 4: il programma

Grande Fratello Vip 4 è un programma di Andrea Palazzo, Fausto Enni e Alfonso Signorini, firmato anche da Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza, Francesca Picozza e Alessandro Santucci, prodotto da Leonardo Pasquinelli (Endemol Shine Italy), con la regia a cura di Alessio Pollacci.

Grande Fratello Vip 4: dove vederlo

La prima puntata del Grande Fratello Vip 4 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:35.

La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play (con l’opzione Restart) dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Grande Fratello Vip 4: Second Screen

Grande Fratello Vip è presente sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del reality show.

Su Twitter, infine, l’account ufficiale è il seguente: @grandefratello. L’hashtag con il quale si può commentare il programma è il seguente: #gfvip.

Grande Fratello Vip ha anche un profilo ufficiale su Instagram.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:35.

 

Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →