Grande Fratello Vip contro Il Cantante Mascherato? Antonella Elia: "Spogliamoci per f0ttere gli ascolti"

L'ex valletta di Mike Bongiorno contro il talent show di Milly Carlucci: "Spogliamoci nude, toh! Voglio vedere se guardano te con questi che cantano!"

Grande Fratello Vip contro Il Cantante Mascherato. La sfida fra le prime serate di Canale 5 e Rai 1 avrà luogo solo domani sera, venerdì 10 gennaio 2020, ma pare che il battaglione Mediaset abbia già iniziato ad elaborare un piano per avere la meglio sull'avversario. A caricare i primi colpi in canna, non la squadra di autori del reality show, con qualche straordinaria anticipazione per la seconda puntata dell'edizione, ma gli stessi perspicaci concorrenti.

Nel pomeriggio, Antonella Elia, Clizia Incorvaia e Rita Rusić sono state beccate dalle telecamere del programma a discutere della battaglia, che vedrà contrapposti gli ultimi ingressi nella casa di Cinecittà e il nuovo talent show di Milly Carlucci, versione italiana del fortunato The Masked Singer. "Parte Cantanti nella maschera", solleva la produttrice croata, alludendo chiaramente al competitor. L'ex valletta di Mike Bongiorno, con il sostegno della Incorvaia e con tanto di dito medio, replica:

La Carlucci? Che palIe! 'Ste trasmissioni che fa che riesce sempre a fare asc... Spogliamoci nude, toh! Voglio vedere se guardano te con questi che cantano! Guardano noi, nude! Uno strip per f0tterle l'ascolto!

Il progetto è chiaro: riprodurre in chiave televisiva la lotta archetipica fra maschera e nuda sincerità. Antonella Elia, abile stratega cin-cin, non si è mostrata per nulla eccitata all'idea che qualcuno possa divertirsi davanti a un gruppo di celebrità che cantano sotto dei pupazzoni. Che, a differenza delle tanto bistrattate pellicce dello sponsor de La ruota della fortuna, non sono di pelle animale. Tuttavia, lungo di visone o sintetico di Mastino, il pelo non avrebbe vita facile davanti alla verità di un trio di Grazie al naturale, a detta della showgirl di Non è la Rai. Quanto mai prima, Non è la Rai.

 

  • shares
  • Mail