Sanremo 2020: Francesca Sofia Novello (la fidanzata di Valentino Rossi) tra le 10 donne del Festival

La fidanzata di Valentino Rossi sarà una delle 10 donne del Festival, secondo Il Secolo XIX.

Saranno dieci le donne del Festival di Amadeus. Due per sera. Di nomi ne sono stati fatti tanti, i più disparati, ma la conferma non è arrivata su nessuno di loro. Monica Bellucci? Chiara Ferragni? O la più impegnata (e discussa) Rula Jebreal? Secondo quanto scrive Tiziana Leone su Il Secolo XIX, alcuni nomi sembrano ormai certi. Per esempio? Diletta Leotta, ma anche Georgina Rodriguez (forse accompagnata da bomber Cristiano) e Antonella Clerici. Sembrerebbe confermata anche la presenza delle due giornaliste del Tg1 Laura Chimenti e Emma D'Aquino.

A loro il quotidiano genovese aggiunge un nome rimasto finora inedito. Quello di Francesca Sofia Novello. Chi è? L'attuale fidanzata del campione Valentino Rossi (che, come Ronaldo, potrebbe accompagnare la sua consorte sul palco del teatro Ariston). Venticinquenne milanese, lavora come top model di intimo ed è al fianco del motociclista da più di due anni. Da quando, insomma, l'ha conosciuto in quanto "ombrellina" di una gara a Monza. Da allora non si è più separata da Mr.46, nonostante la differenza d'età di 15 anni. Francesca Sofia Novello, come così Georgina Rodriguez, non ha esperienze in televisione.

Per quanto riguarda il "caso Rula Jebreal", invece, la presenza della giornalista era prevista nel corso della prima serata, il 4 febbraio 2020, al fianco di Diletta Leotta. Il suo ruolo? Avrebbe dovuto parlare di violenza contro le donne.

  • shares
  • Mail