I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 7 gennaio 2020

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 7 gennaio 2020

Guida tv di martedì 7 gennaio 2020: cosa vedere in tv stasera?.

pubblicato 7 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 09:02

Logo Rai1   Su Rai 1 il film Non c’è più religione (Ita, 2016) di Luca Miniero con Claudio Bisio, Alessandro Gassmann. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La tradizione del Presepe Vivente a Porto Buio, piccola isola del Mediterraneo, rischia di terminare perché non nascono più bambini. Il sindaco vorrebbe chiederne uno in prestito ai tunisini che vivono sull’isola.

Logo Rai2   Su Rai 2 la prima puntata della seconda stagione de Il molo rosso. Alle 23.15 il film Sex & The City (USA, 2008) di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Chris Noth, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis, Jennifer Hudson. Ma vediamo la prima serata.

Alejandra si risveglia nel letto di Veronica e le confessa chi è veramente. Veronica la caccia di casa. Conrado è furioso dopo che ha scoperto che tra le due donne c’è qualcosa di più dell’amicizia e dice a Veronica di andare a recuperare l’auto di Oscar.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 torna #Cartabianca. In seconda serata torna anche Tg3 LineaNotte. Alle 20.20 GenerAzione Bellezza. Ma veniamo al prime time.

Terminate le Feste, torna l’attualità politica con Bianca Berlinguer. E con la crisi mediorientale ormai innescata sarebbe il caso anche di aprire il confronto sulla politica internazionale.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film Quando un padre (USA, 2017) di Mark Williams con Willem Dafoe, Gerard Butler, Alfred Molina.

Dane Jensen è un brillante e ambizioso cacciatore di teste di un’azienda di Chicago, che ha votato la propria vita al lavoro. Quando, finalmente, riesce a mettere le mani su una società, di cui da tempo voleva assumere il controllo, tenendo testa al suo più grande rivale, Lynn Vogel, Dane si trova a dover rallentare la corsa per un problema familiare.

Logo Italia1  Su Italia 1 la prima puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa. Alle 19.25 la prima puntata de Le IeneYeh. Alle 00.15 il film Hot Fuzz (USA, 2007) di Edgar Wright con Nick Frost, Martin Freeman. Ma veniamo al prime time.

Nuova edizione, e versione, del programma prodotto da EndemolShine Italy che ora vede alla conduzione Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani. In campo sei pupe e sei secchioni

Logo Rete4  Su Rete 4 torna Fuori dal Coro.

Con la moderazione cara a Mario Giordano si torna a commentare la politica italiana in un periodo delicatissimo per lo scacchiere internazionale.

La7 logo   Su La7 torna DiMartedì.

Giovanni Floris torna a raccontare la politica, l’economia e la società italiana con ospiti ed esperti. Con un occhio all’esplosiva situazione internazionale.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Hancock (USA, 2008) di Peter Berg con Will Smith, Jason Bateman, Charlize Theron. Alle 23.15 il film Ghost Rider (USA, 2012) di Mark Steven Johnson con Nicolas Cage, Eva Mendes. Ma vediamo il prime time.

John Hancock è quanto di più lontano da un supereroe si possa immaginare e non è certo il tipo che si sofferma su cosa la gente possa pensare di lui. Almeno fino al giorno in cui salva Ray Embrey, pezzo grosso di una società di PR, che decide di provare a trasformarlo in un vero eroe.

Nove Logo  Su Nove  il film Redemption – Identità nascoste (USA, 2013) di Steven Knight con Jason Statham, David Bradley.

Joey Jones non ha avuto una vita facile. Ex soldato delle forze speciali, dopo aver assistito all’uccisione della sua unità in Afghanistan, è scappato via per non dover affrontare il processo della corte marziale. Da allora vive come un vagabondo per le strade di Londra. Ma un giorno la sua ragazza viene trovata morta. Joey ha sete di giustizia

Real Time   Su Real Time prima puntata della quarta stagione di Primo Appuntamento. Alle 22.30 prima puntata della nuova stagione di Federico Fashion Style. Ma veniamo al prime time.

Dopo il successo della scorsa stagione, la nuova serie raddoppia le puntate e tantissimi nuovi single in cerca dell’anima gemella vivranno il loro ‘primo appuntamento’ al buio.

RAI 5  Su Rai 5 il film Joy (USA, 2016) di David O. Russell con Robert De Niro, Bradley Cooper. Alle 23.20 la seconda parte di Rolling Stone Magazine: Stories from the Edge. Ma veniamo al prime time.

La storia di Joy Mangano, donna dalla vita difficile che diventa milionaria grazie all’invenzione del noto mocio…

La5 Logo  Su La 5 alle 21.40 il film tv La vera storia di Biancaneve (USA, 2016) di Caroline Thompson con Kristin Kreuk, Miranda Richardson.

Una versione davvero magica e spettacolare della fiaba dei fratelli Grimm.