Home Grande Fratello Grande Fratello Vip 2020, Miss Italia 2018 concorrente?

Grande Fratello Vip 2020, Miss Italia 2018 concorrente?

Indiscrezioni sul cast del reality al via l’8 gennaio su Canale 5

pubblicato 4 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 09:08

Ci sarà anche Carlotta Maggiorana, eletta Miss Italia nel 2018 – a quanto apprende l’AdnKronos – tra i concorrenti di Grande Fratello Vip 4, al via l’8 gennaio su Canale 5 in prima serata con la conduzione di Alfonso Signorini.

Carlotta è passata alla storia del concorso di bellezza come ‘la miss dei primati’: è la prima vincitrice sposata (dal 2017 con Emiliano Pierantoni), regolarmente eletta (nel 1987, infatti, ci fu un caso simile, la cui soluzione fu la revoca del titolo alla miss eletta dato che il regolamento all’epoca vietava la partecipazione alle ragazze sposate); inoltre, assieme a Nadia Bengala, è la Miss Italia più ‘anziana’ (quando ha vinto aveva 26 anni); infine è la prima Miss Italia della provincia di Fermo.

La Maggiorana, nata il 3 gennaio 1992 a Montegiorgio, paesino in provincia di Fermo, partecipò a Miss Italia dopo essere già stata concorrente di Veline, aver fatto la valletta ad Avanti un altro e Paperissima ed essere apparsa in piccoli ruoli in due film (Tree of life di Terrence Malick e Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni) e nella fiction L’onore e il rispetto.

Carlotta si aggiunge agli altri concorrenti già confermati in maniera ufficiale: Paolo Ciavarro (figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi), Fabio Testi, Rita Rusic, Pago, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Andrea Montovoli, Antonella Elia, Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, Paola Di Benedetto, Aristide Malnati, Licia Nunez e Fernanda Lessa. A loro si aggiungeranno anche i quattro “Highlander” di Grande Fratello: Salvo Veneziano e Sergio Volpini, della prima edizione, Pasquale Laricchia, concorrente della terza edizione, e Patrick Ray Pugliese, che ha partecipato alla quarta e alla dodicesima edizione.

In tutto saranno 23 ad entrare da concorrenti nella casa di Cinecittà, sperando di restarci per tre mesi, cioè fino alla finale.

Grande FratelloGrande Fratello VIP