Home Mara Venier La Porta dei Sogni, anticipazioni ultima puntata 3 gennaio 2019

La Porta dei Sogni, anticipazioni ultima puntata 3 gennaio 2019

Ospiti di Mara Venier per il gran finale Il Volo, Lino Banfi e i ballerini di Ballando con Le Stelle.

pubblicato 3 Gennaio 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 09:11

Si avvia verso il finale La Porta dei Sogni, il programma di Rai1 con Mara Venier, in onda stasera alle 21.20. Al centro della terza puntata del format, prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti sogni tra cui: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata.

Emozioni forti e vere si sveleranno dietro La Porta dei Sogni, l’elemento iconico ed identificativo del people show che consentirà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni.

Per questa ultima puntata Mara Venier ha voluto il trio de Il Volo, la formazione canora formata da Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone nata a Ti lascio una canzone che ha trionfato a Sanremo 2015 con Grande amore e si è classificata al terzo posto con Musica che resta quattro anni dopo.

Parteciperà a questo atto finale anche Lino Banfi, attore pugliese noto ormai a tutti come il nonno Libero di Un Medico in Famiglia. Chiudono il parterre di ballerini di Ballando con Le Stelle, lo show danzereccio  di Rai1 condotto da Milly Carlucci pronto a presidiare i sabati sera della prossima primavera.

Mara Venier