I consigli di TvBlog
Home All together now, la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur (VIDEO)

All together now, la proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo alla fidanzata Stefania Seimur (VIDEO)

Il tenore sorprende tutti, in ginocchio per la sua compagna: “Oggi sono davanti a tutte queste persone per chiederti… mi vuoi sposare?”

pubblicato 2 Gennaio 2020 aggiornato 27 Ottobre 2020 16:22

Sembra esser diventato un appuntamento fisso alla finale di All together now. Così come nella scorsa edizione, anche stavolta prima del verdetto che svela il vincitore della seconda stagione, è arrivata una proposta di matrimonio. La differenza è che non è un concorrente a farla bensì un ospite come il tenore ed ex direttore artistico di Amici 2019 Vittorio Grigolo per la sua compagna, la ballerina Stefania Seimur.

Dopo la performance di Grigolo, Michelle Hunziker ha fatto da assist al tenore per il suo gesto “Mi hai detto qualcosa in camerino ma non ho ben capito cosa“. Lei lascia il palco mentre lui si riposiziona al centro della scena dedicando alla sua donna alcuni versi di una romantica canzone. Il brano dura pochi secondi prima della dichiarazione che ha commosso le presenze femminili nel muro:

Io non sono perfetto, sono pieno di difetti ma quando avevo sete, tu mi hai dissetato ed ho cercato il sorriso. Tu mi hai aperto il tuo cuore, ho voluto una casa e tu mi hai dato amore. Quindi sono oggi davanti a tutte queste persone per chiederti… mi vuoi sposare?

Grigolo in ginocchio riceve il di Stefania Seimur, mentre dall’alto dello studio scendono palloncini a forma di cuore. L’amore trionfa ancora una volta davanti alle telecamere.