Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 1 gennaio 2020

Guida tv di mercoledì 1 gennaio 2020: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 dalle 21.25 l'evento Roberto Bolle - Danza con me. Alle 9.50 la Santa Messa presieduta da Papa Francesco. Alle 12.20 in diretta dal Teatro La Fenice di Venezia il Concerto di Capodanno diretto da Myung-Whun Chung. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti della serata-evento di Roberto Bolle Alberto Angela, Roberto Benigni e Matteo Garrone, Andrea Bocelli, Stefano Bollani, Luca e Paolo, Marracash featuring Cosmo, Giampaolo Morelli, Virginia Raffaele, Nina Zilli e Luca Zingaretti.

Logo Rai2

  Su Rai 2 altre 4 puntate di 9-1-1. Alle 23.30 lo speciale Un anno di sport. Alle 13.30 in differita da Vienna il Concerto di Capodanno. Ma vediamo la prima serata.

Punto di origine (S01E05): in seguito al suo recente crollo nervoso, Bobby cerca di scacciare i suoi fantasmi buttandosi a capofitto nel lavoro. Ma, durante l'intervento a un matrimonio, l'uomo finisce per perdere le staffe.

Cuori infranti (S01E06): un'originale proposta di matrimonio fatta a bordo di un Cessna finisce nel peggiore dei modi. Tra Buck e Abby le cose sembrano procedere bene e lui la invita alla festa di ben tornato di Chimney.


Logo Rai3

  Su Rai 3 il film d'animazione Angry Birds - Il film (USA, 2016) di Clay Kaytis, Fergal Reilly. Alle 23.15 il film Diva! (Ita, 2017) di Francesco Patierno, con Anna Foglietta. Ma veniamo al prime time.

I protagonisti sono tre pennuti antropomorfi che vivono sull'isola Bird Island, un paradiso terrestre popolato da uccelli felici, ma incapaci di volare.

Logo Canale5

 Su Canale 5 il film Qua la zampa (USA, 2017) di  Lasse Hallstrom con Dennis Quaid. Alle 23.22 il film Capodanno a New York (USA, 2011) di Garry Marshall con Sofía VergaraRobert De NiroHilary SwankJessica BielHalle Berry. Ma veniamo al prime time.

Bailey è un cucciolo di cane saggio e divertente che, trascorrendo la propria esistenza fra mille avventure e molti padroni, scopre qual è il proprio ruolo nel mondo. Tutto ha inizio nel 1962 quando il giovanissimo Ethan Montgomery, 8 anni, e sua madre salvano un cucciolo di Golden Retriever abbandonato. Bailey è il nome che la famiglia dà al cane e da quel momento prende vita un'amicizia che durerà per tutta la vita.

Logo Italia1

 Su Italia 1 il film Dirty Dancing (USA, 1987) di Emile Ardolino con Patrick SwayzeJennifer Grey. Alle 23.20 il film Footloose (USA, 1984) di Herbert Ross con Kevin Bacon. Ma veniamo al prime time.

Stati Uniti, anni '60. Frances Houseman, soprannominata da tutti Baby, trascorre le vacanze insieme alla famiglia in un resort. La ragazza ha pochi grilli per la testa e un futuro già scritto: college, un periodo nei corpi di pace e poi l'incontro con un onesto dottore (proprio come il padre), coronato dal matrimonio. Baby non immagina che, di lì a poco, incontrerà qualcuno in grado di travolgere la sua esistenza.

Logo Rete4

 Su Rete 4 dalle 20.30 teatro con I Legnanesi - La scala è mobile. Alle 23.12 il film I Pompieri (Ita, 1985) di Neri Parenti con Lino BanfiMassimo BoldiPaolo VillaggioChristian De Sica. Ma veniamo al prime time.

La famiglia Colombo, la Teresa, la Mabilia e il Giovanni, si troveranno per la prima volta in aeroporto e tra check-in, boarding pass e scale mobili ne combineranno di tutti i colori. Destinazione l'America per seguire il sogno americano.

La7 logo

  Su La7 dalle 20.35 il film War House (USA, 2011) di  Steven Spielberg con Jeremy Irvine. Alle 22.30 il film 20.000 leghe sotto i mari (USA, 1954) di Richard Fleischer con Kirk Douglas. Ma veniamo al prime time.

I protagonisti sono Albert Narracott e Joey: il primo è il giovane figlio di un agricoltore col vizio dell'alcool, Ted, il secondo è un cavallo acquistato dalla famiglia Narracott per pochi denari, perché molto difficile da domare.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Balla coi lupi - Extended version (USA, 1990) di e con Kevin Kostner.

Stati Uniti, 1863. Durante la Guerra di Secessione, il tenente John J. Dunbar favorisce, accidentalmente in realtà, un'importante vittoria delle truppe dell'Unione. In premio riceve il cavallo Sisko e l'autorizzazione a scegliere la sua prossima destinazione. Dumbar chiede di essere mandato nel selvaggio Dakota, al confine con il territorio Sioux. Qui il suo primo contatto è con un lupo, che Dumbar chiama 'Due calzini'. Successivamente entrerà in contatto con una tribù indiana.

Nove Logo

 Su Nove il film Hansel e Gretel - Cacciatori di streghe (Ger, 2013) di Tommy Wirkola con Peter StormareJeremy Renner.

Un'infanzia difficile con cui fare i conti, tra l'abbandono nel bosco e l'uccisione della strega che voleva fare di loro il proprio pasto, porta i due ragazzi a diventare cacciatori di streghe.

Real Time

  Su Real Time quattro puntate de La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta.

Laura soffre di depressione e assume psicofarmaci dall’età di 20 anni. Dopo un incidente diventa bulimica. La bilancia del dott. Giardiello segna 154 kg ma il nemico da abbattere è la bulimia.

RAI 5

 Su Rai 5 il Concerto di Capodanno 2020 da Vienna. Alle 23.25 Variazioni sul tema. Ma veniamo al prime time.

Debutta il maestro lituano Andris Nelsons alla direzione del Concerto di Capodanno dei Wiener Philharmoniker dal Musikverein di Vienna.

La5 Logo

 Su La 5 il film Il regalo perfetto (USA, 2017) di Blair Hayes con Sam PageTara HoltTa'Rhonda Jones. Alle 22.55 il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, ) di Seth Gordon con Robert DuvallReese Witherspoon. Ma vediamo il prime time.

Tom Jacobs gestisce una sua società il cui scopo è quello di aiutare i clienti a trovare il regalo perfetto per i loro cari. Dato che il periodo di maggior lavoro per Tom coincide con il periodo natalizio, Tom si è aggiudicato il soprannome di Mr, Christmas. Quando Paul, il migliore amico di Tom, gli chiede di cercare il regalo perfetto per la sua fidanzata Jenny, Tom entra in crisi.
  • shares
  • Mail