I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 29 dicembre 2019

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 29 dicembre 2019

Su Rai 1 Terence Hill, su Canale 5 Zootropolis, ma la serata è ‘segnata’ da due diverse versione de I Miserabili.

pubblicato 29 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:29

Logo Rai1   Su Rai 1 il film Il mio nome è Thomas (Ita, 2018) di e con Terence Hill. Alle 23.30 Speciale Tg1. Tra gli ospiti di Mara Venier a Domenica In, invece, ci sono Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Elisabetta Gregoraci, Francesco Paoloantoni, Sal Da Vinci. Ma veniamo al prime time.

Thomas è un motociclista che intraprende un viaggio nel deserto dell’Andalusia per ritrovare se stesso. Lungo la strada incontra Lucia, una giovane che salva dalle grinfie di due delinquenti. Dopo averla tratta in salvo, Thomas vorrebbe proseguire il proprio viaggio, ma la giovane sembra intenzionata a non lasciarlo andare.

Logo Rai2   Su Rai 2 il game evento Il Campionato fa 90, con Luca e Paolo. Alle 23.30 Dubai Globe Soccer Awards 2019. Ma vediamo la prima serata.

Una serata evento che celebra i 90 anni della Serie A con la conduzione di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, e la partecipazione di Ubaldo Pantani. Nove ex calciatori, protagonisti della serie A dagli anni ’60 a oggi, si sfideranno in un gioco a quiz che ripercorrerà 90 anni di storie e di Storia, di personaggi e di persone.

Logo Rai3   Su Rai 3 la miniserie I Miserabili (GB, 2018) di Tom Shankland con Dominic West, Lily Collins, Olivia Colman. Alle 23.45 Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Alle 20.30 prima puntata della nuova stagione de La Mia Passione, ospite Alba Parietti. Ma veniamo al prime time.

Trasposizione BBC del romanzo di Hugo, che si sviluppa in un arco temporale che va dal 1818 al 1832 e segue principalmente la storia di Jean Valjean, un detenuto che cercherà in tutti i modi di sfuggire al suo passato e, soprattutto, all’Ispettore Javert.

Logo Canale5  Su Canale 5 il film d’animazione Zootropolis (USA, 2016) di Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush. Alle 23.30 Aida, di Giuseppe Verdi, messa in scena nella Black Sea Arena di Batumi (Georgia). Ma veniamo al prime time.

A Zootropolis arriva l’agente Judy Hopps, una coniglietta di campagna che scopre presto quanto possa essere difficile lavorare in un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi. Judy si lancia nella risoluzione di un misterioso caso e deve collaborare con una furbissima volpe di nome Nick Wilde.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film tv Din Don – Il  Ritorno (Ita, 2019) di Paolo Geremei con Enzo Salvi. Alle 23.25 il film La famiglia del professore matto (USA, 2000) di Peter Segal con Eddie Murphy. Ma veniamo al prime time.

Donato ora è a fare il manager musicale, ma tutto cambia quando riceve una telefonata e viene a sapere che don Dino è morto.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Love Actually – L’amore davvero (USA, 2003) di Richard Curtis con Hugh Grant, Emma Thompson, Liam Neeson e Colin Firth.

Londra, cinque settimane prima di Natale: il film racconta una girandola di storie d’amore. Alcuni personaggi si innamorano, altri si lasciano, qualcuno incontra la persona giusta, qualcuno cerca solo un’avventura.

La7 logo   Su La7 la miniserie Tut – Il destino di un faraone (USA/Can, 2015) di David Von Ancken, con Ben Kingsley.

La serie racconta la storia dell’ascesa di Tut al potere e la sua lotta per condurre l’Egitto alla gloria.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Il bacio di mezzanotte (USA, 2018) di J.B. Sugar con Adelaide Kane, Chad Riley,Jason Cermak. Alle 23.15 MasterChef Italia 8 in replica. Ma veniamo al prime time.

Mia Pearson è un’organizzatrice di feste alla quale viene chiesto di preparare un evento in soli cinque giorni. La giovane si vede costretta a collaborare con uno sconosciuto, tale David Campos, per riuscire a portare a termine il suo lavoro.

Nove Logo  Su Nove una puntata di Pizza Hero – La sfida dei forni. Alle 23.30 il film I Miserabili (USA, 1998) di Bille August con Geoffrey Rush, Liam Neeson, Peter Vaughan, Uma Thurman. Ma veniamo al prime time.

Gabriele Bonci, il nostro Pizza Hero, è a Catania per scoprire forni e panettieri.

Real Time   Su Real Time alle 21.10 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti. Alle 23.30 The Bad Skin Clinic. Ma veniamo al prime time.

Le coppie rivelano i dettagli dei momenti più intensi della stagione. Paul arriva senza Karine e Deavan prova emozioni contrastanti.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 terza puntata di Pacific with Sam Neill. Dalle 22.05 una puntata di Ritorno alla natura. Alle 22.15 il film Moulin Rouge! (USA, 2001) di Baz Luhrmann, con Jim Broadbent, Ewan McGregor, Nicole Kidman. Ma veniamo al prime time.

In questa puntata Sam Neill raggiunge l’Australia, l’ultima tappa che Cook ha raggiunto sull’imbarcazione Endeavour prima di tornare in Inghilterra.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film tv 12 Regali di Natale (USA, 2015) di Peter Sullivan con Aaron O’Connell, Katrina Law. Alle 22.50 il film Il Presidente – Una storia d’amore (USA, 1995) di Rob Reiner con Martin Sheen, Annette Bening. Ma vediamo il prime time.

Con la speranza di rimpinguare le proprie finanze, la pittrice Anna accetta di fare da personal shopper a Marc, un serissimo dirigente d’azienda. Aiutandolo a fare acquisti per Natale, Anna aiuta Marc a capire quanto valga il sentimento con cui si fa un regalo, piuttosto che il regalo stesso.