I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 28 dicembre 2019

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 28 dicembre 2019

Guida tv di sabato 28 dicembre 2019: cosa vedere in tv.

pubblicato 28 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:31

Logo Rai1   Su Rai 1 seconda puntata de La Porta dei Sogni, con Mara Venier. Alle 00.25 Viaggio nella chiesa di Francesco. Alle 10.55 conferenza stampa di Fine Anno del Premier Conte. Ma veniamo al prime time.

AI centro del secondo appuntamento del format  firmato Banijay Italia, nuove ed emozionanti storie tra cui il coronamento del sogno di ballare in uno dei più famosi musical del mondo, il regalo di un ringraziamento speciale ad una persona che ha cambiato la vita ad un intero quartiere di Napoli, l’appassionante storia di un ragazzo e della sua riscossa grazie allo sport. Tra gli ospiti Enrico Brignano, Alessandro Siani, Raoul Bova, Flavio Insinna.

Logo Rai2   Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di  N.C.I.S.. Alle 22.40 una puntata di Instinct (S02E08). Ma vediamo la prima serata.

Oltre le apparenze (S16E06) La squadra dell’N.C.I.S. viene chiamata sulla scena di un duplice omicidio: due corpi sono stati rinvenuti nel bagno di una stazione di servizio. Una delle vittime è un giovane sottoufficiale della Marina, la seconda vittima è Anderson Kohl, ex marine, presumibilmente il vero bersaglio del killer.

Senza arte né parte (S16E07) Viene messa a segno una rapina alla sede dell’Istituto di Credito della Marina. Ma la dinamica del colpo è a dir poco peculiare. A quanto pare manca solo un pezzo di uno dei muri della banca, non è stato rubato nient’altro.

Logo Rai3   Su Rai 3 alle 21.20 In arte Gianna. Alle 23.45 Un giorno in Pretura. Alle 20.00 Le parole dell’anno. Ma veniamo al prime time.

Pino Strabioli intervista Gianna Nannini tra infanzia, famiglia, amori, dolori, ispirazioni e i i grandi momenti che hanno scandito la sua incredibili carriere.

Logo Canale5  Su Canale 5 appuntamento con 55 Passi nel Sole, in replica.

Si festeggiano i 55 anni di carriera di Al Bano che ripercorre la sua storia professionale, partita nel 1964, affiancato da Romina Power e dalla loro figlia Cristel. Tra gli ospiti Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Iva Zanicchi, Pippo Baudo, Lino Banfi, Beppe Fiorello e Michele Placido.

Logo Italia1  Su Italia 1 alle 21.20 il film Daddy’s Home 2 (USA, 2017) di Sean Anders, con Will Ferrell e Mark Wahlberg. Alle 23.50 il film Il professore matto (USA, 1996) di Tom Shadyac con Eddie Murphy, Jada Pinkett Smith. Ma veniamo al prime time.

Essendosi abituati a vivere l’uno con l’altro come co-papà, Brad e Dusty pregustano le feste natalizie tutti insieme. Ma c’è un imprevisto: i loro stessi padri si presentano per trascorrere le vacanze di Natale in compagnia dei nipoti.

Logo Rete4  Su Rete 4 Quarto Grado presenta il film tv La giustizia di una madre (USA, 2015) di Jason Bourque con Josie Bissett, Sarah Grey. Alle 23.15 il film Un’estranea tra noi (USA, 1992) di Sidney Lumet con Melanie Griffith.

Quando un ragazzo scompare, gli indizi portano la sorella Scarlett e la madre Nora a credere che il loro vicino di casa asociale è stato coinvolto nel rapimento. Le due ben presto si trovano costrette a farsi giustizia da sole.

La7 logo   Su La7 dalle 21.15 il film Assassinio sul Treno (USA, 1961) di George Pollock con Margaret Rutherford. Dalle 23.00 il film Assassinio a bordo (USA, 1963) di George Pollock con Margaret Rutherford. Ma veniamo al prime time.

L’anziana Miss Marple intravede attraverso il finestrino di un treno un uomo intento a strangolare una ragazza. La polizia non dà retta al suo racconto, ma un bibliotecario sì. I due cominciano a indagare.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film Un Natale inaspettato (USA, 2017) di Paul Ziller con P. Lynn JohnsonAndrea Brooks.

Da giorni Elle Bennett progetta una vera e propria reunion di Natale, per abbracciare tutte le persone che ama, ma il lavoro ci si mette di mezzo. Per ottenere una promozione cui tiene moltissimo, la donna si trova costretta a lavorare il doppio e per giunta in squadra con Max Turner, un vero asso in fatto di pubblicità, ma anche un uomo che in merito a Natale, luci, regali e vacanze ha un’idea molto, molto diversa da quella di Elle.

Nove Logo  Su Nove in prima serata il doc Frozen Planet.

In onda la serie di doc della BBC del 2001

Real Time   Su Real Time Vite al limite. Dalle 00.20 The Bad Skin Clinic. Ma veniamo al prime time.

Dopo un’infanzia difficile con un patrigno violento e una madre tossicodipendente, Sarah pesa poco meno di 300 chili. A soli 24 anni, lotta per la sua vita.

RAI 5  Su Rai 5 in prima serata Cirque du Soleil – Amaluna. Alle 22.08 Nessun dorma, dedicato al Jova Beach Party. Alle 22.38 Apprendisti Stregoni – Mariano Rigillo. Ma veniamo al prime time.

Liberamente ispirato a La Tempesta di William Shakespeare, la storia si svolge su un’isola governata da dee su cui sopraggiunge un gruppo di uomini in seguito a un nubifragio.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film Un desiderio per Natale (USA, 2014) di Emilio Ferrari con Shannen DohertyAntonio Sabato Jr.. Alle 22.55 il film Tornando a casa per Natale (USA, 2013) di Vanessa Parise, con George CanyonAmy Jo Johnson. Ma vediamo il prime time.

Il giovane Jamie Patterson, insoddisfatto dei propri genitori, esprime per Natale il desiderio di poterli scambiare con quelli del suo migliore amico. Quando il desiderio diventa realtà, si ritrova a vivere lo stile di vita stravagante che ha sempre sognato. Ma a che prezzo?