Home La sera di Natale su Italia 1 è Up and down – Una Favola Normale

La sera di Natale su Italia 1 è Up and down – Una Favola Normale

Nel prime time di Italia 1 la serata di Natale si tinge di divertimento, ospiti e qualche riflessione

pubblicato 25 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:35

La sera di Natale Italia 1 mette sotto l’albero una speciale prima serata con UP & Down – Una Favola Normale di e con Paolo Ruffini dal Teatro Verdi di Firenze. L’attore e conduttore riporta in scena lo spettacolo insieme agli attori della Compagnia teatrale Mayor Von Frinzius dopo un ottimo successo di critica e pubblico, sold-out nei più importanti teatri italiani.

Paolo Ruffini sarà conduttore di una serata in cui la comicità lascia spazio a momenti emozionanti e commoventi. Insieme a lui, tra risate, monologhi, gag e momenti musicali gli attori della Compagnia Mayor Von Frinzius raccontano con leggerezza come in una favola un grande valore: la bellezza che risiede nella diversità.

Lo spettacolo è una co-produzione Colorado e Non c’è problema

UP & Down – Una Favola Normale, ospiti

Durante la serata saliranno sul palco i volti del piccolo schermo di Alfonso Signorini, Teo Mammucari e Juliana Moreira, che con grande autoironia sono i protagonisti di interviste decisamente fuori dal comune. Spazio anche all’esilarante comicità di Scintilla e Gianluca Impastato.

UP & Down – Una Favola Normale, dove seguirlo

Lo show si può seguire anche in alta definizione al canale 506 del digitale terrestre o su Tivusat. In streaming sul portale Mediaset Play oppure dall’app.

Italia 1