Home 10 anni di Alessandra Amoroso: 10, Io, Noi: video in anteprima di Immobile e concerto in prima serata

10 anni di Alessandra Amoroso: 10, Io, Noi: video in anteprima di Immobile e concerto in prima serata

10 anni di Alessandra Amoroso: 10, Io, Noi su Italia 1, lunedì 23 dicembre 2019

pubblicato 23 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:37

“Una canzone che ha segnato la mia vita, quella di tante persone. Una canzone che unisce me e la gente che mi ha sostenuta da sempre. La canzone che 11 anni fa ha dato a me stessa la possibilità di essere chi sono oggi… grazie IMMOBILE!”

Con queste parole, Alessandra Amoroso ha presentato la nuova versione di Immobile, suo singolo d’esordio, presentato per la prima volta, ad Amici, 11 anni fa. E proprio il titolo della rivisitazione del pezzo cita questo anniversario: Immobile 10-+1.

in occasione dell’uscita del brano, oggi Alessandra Amoroso è protagonista assoluta della programmazione del palinsesto di Italia 1 ma, soprattutto, presenterà in anteprima il video ufficiale della canzone, alle 18.25.

I fan della cantante, poi, questa sera, in prima serata, potranno rivedere il concerto dell’artista, al Forum di Assago.

Lo speciale. intitolato “10 ANNI DI ALESSANDRA AMOROSO – 10, IO, NOI” (prodotto da Friends&Partners e Sandrina&Family) arricchito da contenuti inediti, immagini esclusive delle prove e del backstage, dove Alessandra si racconta, parlando del grande legame con la famiglia e con i fan, fino alle emozioni di questi primi 10 anni di carriera.

23 dicembre 2019, ufficialmente l’Alessandra Amoroso Day su Italia 1.

Italia 1