Home Notizie Tiki Taka, Cassano assente all’ultima puntata dell’anno. Vieri: “Senza di lui non gioco”

Tiki Taka, Cassano assente all’ultima puntata dell’anno. Vieri: “Senza di lui non gioco”

Cassano assente all’ultima puntata del 2019 di Tiki Taka. Pardo: “E’ in montagna”. Vieri viene affiancato da Borriello, ma si rifiuta di giocare al Tiki Quiz: “Senza Antonio non lo faccio”. Addio definitivo?

pubblicato 23 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:38

Antonio Cassano non c’è. L’ex attaccante diserta l’ultima puntata di Tiki Taka del 2019. “Sta in montagna”, si giustifica Pierluigi Pardo che, un po’ imbarazzato, decide di dedicargli un selfie, scattato assieme a Christian Vieri e Marco Borriello.

E’ quest’ultimo a ricoprire il momentaneo ruolo del sostituto, affiancando un Vieri che si è addirittura rifiutato di giocare col conduttore al Tiki Quiz, siparietto che portava avanti proprio con l’ex calciatore barese. “No, senza Antonio non lo faccio”, ribatte con freddezza Bobo.

Tiki Taka tornerà in onda a gennaio e cambierà sia giorno che rete. Il programma infatti si sposterà su Italia 1, nella seconda serata del lunedì. Da capire se al rientro il pubblico ritroverà Cassano che, a quanto sembra, potrebbe prolungare la sua assenza, rendendola definitiva.

Nei giorni scorsi il settimanale ‘Chi’ aveva parlato di una lite con Giorgia Venturini, altra ospite fissa della trasmissione. Una ricostruzione che, al momento, non trova conferme, né smentite.