Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 23 dicembre 2019

Guida tv di lunedì 23 dicembre 2019: ecco cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 ultimo appuntamento con la miniserie Ognuno è perfetto, diretta da Giacomo Campiotti con Nicole Grimaudo, Piera Degli Esposti, Edoardo Leo, Cristiana Capodondi. Alle 23.30 prima puntata de Il Gran Varietà - Storia dei grandi varietà televisivi, con Maurizio Costanzo. Ma veniamo al prime time.

I ragazzi vengono finalmente raggiunti da Ivan e Miriam. Rick capisce che il padre è dalla sua parte. Non solo, Ivan accetta persino di accompagnare lui stesso il figlio da Tina. Dopo aver salutato i ragazzi e Miriam che devono tornare in Italia, Rick e Ivan iniziano il loro viaggio alla ricerca di Tina in Albania.

Logo Rai2

  Su Rai 2 il film d'animazione Alla ricerca di Nemo (USA, 2003) di Andrew Stanton. Alle 23.05 Stramaledetti amici miei, il best of dello show con Haber, Papaleo, Rubini, Veronesi. Ma vediamo la prima serata.

Protetti dalla barriera corallina, Marlin, un pesce pagliaccio, e il figlio vivono in pace. Ma per il piccolo Nemo quella fetta di mare inizia a diventare un po' troppo stretta. Alla ricerca di nuove avventure, Nemo si allontana troppo da casa e finisce per perdersi nell'oceano. Il padre Marlin si mette immediatamente sulle sue tracce. In suo aiuto Dory, una pesciolina affetta da fastidiosi vuoti di memoria.

Logo Rai3

  Su Rai 3 nuova puntata di Report. Alle 23.10 quarta e ultima puntata di Che ci faccio qui, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.

Tra le inchieste e i servizi di questa sera, si ritorna nella Terra dei Fuochi, in preda a una nuova emergenza.

Logo Canale5

 Su Canale 5 dalle 21.20 il film Il Ggg - Il grande gigante gentile (USA, 2016) di Steven Spielberg con Gemaine Clement , Olafur Darri Olafsson. Alle 00.10 il film Tutti insieme inevitabilmente (USA, 2008) di Seth Gordon, con Reese Witherspoon, Jon Voight, Vince Vaughn. Ma veniamo al prime time.

Sophie ha 10 anni e vive a Londra. Una notte il GGG (Grande gigante gentile) la rapisce portandola con sé nella caverna. Il GGG è sì un gigante ma, nonostante l'aspetto intimidatorio, è molto diverso dagli altri abitanti del Paese dei Giganti che, come San-Guinario e Inghiotticicciaviva, si nutrono di bambini. Lui è vegetariano.

Logo Italia1

 Su Italia 1 alle 21.25 lo speciale 10 anni di Alessandra Amoroso. Alle 23.35 il film A Christmas Kiss - Un Natale al bacio (USA, 2011) di John Stimpson con Brendan FehrLaura Breckenridge. Ma vediamo la prima serata.

La cantante festeggia con Italia 1 dieci anni di carriera occupando per gioco la scrivania del direttore di rete e diventando assoluta protagonista con interventi/incursioni a sorpresa per l'intera giornata.

Logo Rete4

 Su Rete 4 alle 21.27 il film Non ci resta che piangere (Ita, 1984) di Massimo Troisi, con Massimo Troisi, Roberto Benigni. Alle 23.47 il film Polvere di stelle (Ita, 1973) di Alberto Sordi, con Alberto Sordi, Monica Vitti. Ma veniamo al prime time.

Partiti in automobile da Frittole, in provincia di Firenze, Saverio (Benigni), maestro elementare, e Mario (Troisi), bidello, si ritrovano per uno strano scherzo del caso nel 1492. Decidono di recarsi a Palos, in Andalusia, per fermare Cristoforo Colombo e impedirgli di scoprire le Americhe: lungo la strada incontrano vari personaggi storici, tra cui Leonardo da Vinci.

La7 logo

  Su La7 in prima serata due puntate di Grey's Anatomy. Alle 23.20 si continua con repliche di Grey's Anatomy a tema natalizio (S02E12: Lo spirito del Natale; S06E10: Conciati per le feste). Ma veniamo al prime time.

Attratto dal sangue (S15E24 - Drawn To The Blood): Miranda e Catherine sono alle prese con il consiglio di amministrazione dell'ospedale. Cosa bolle in pentola? Su richiesta di Alex, Meredith cerca di convincere Jo a confidarsi con lei, al contempo, però, evita di affrontare il fatto che Andrew le abbia dichiarato il suo amore. Jackson convince Maggie ad andare in campeggio, ma lei proprio non riesce ad apprezzare la vita all'aperto.

Salto nella nebbia (S15E25 - Jump into the Fog): Andrew si espone per salvare Meredith. Nel frattempo, mentre Meredith rivela ad Alex cosa sia accaduto a Joe, Maggie e Jackson cercano di rientrare in ospedale, tra battibecchi e incomprensioni. Teddy entra in travaglio e, mentre dà alla luce la sua bambina, lei e Owen si giurano amore eterno.


tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Dickens - L'uomo che inventò il Natale (USA, 2017) di Bharat Nalluri con Christopher PlummerJonathan Pryce.

Nel 1843, il celebre romanziere britannico Charles Dickens è in una fase bassa della sua carriera con tre flop alle spalle e debiti che si accumulano. Determinato a riprendersi, Dickens decide di scrivere una storia natalizia e di pubblicarla in breve tempo, visto che nessun editore sembra interessato a quel racconto.

Nove Logo

 Su Nove alle 21.25 una puntata di Pizza Hero - La sfida dei forni. Alle 23.30 il film Letters to Santa 3 (Pol, 2015) di Tomasz Konecki con Piotr Adamczyk. Ma veniamo al prime time.


Nuova sfida tra panettieri e fornai sotto lo sguardo vigile di Gabriele Bonci.


Real Time

  Su Real Time alle 21.10 una puntata di Vite al limite. Alle 22.05 Vite al limite: e poi. Ma veniamo al prime time.

Chay, 23 anni, ha trasformato il cibo in un'ossessione per superare i problemi d'infanzia. Ora pesa 270 Kg. Ha avuto un crollo psicologico e deve trovare un nuovo modo per riprendere il controllo della sua vita.

RAI 5

 Su Rai 5 nuova puntata de L'Altro '900. Alle 22.15 il film Morte di un matematico napoletano (Ita, 1981) di Mario Martone con Anna Bonaiuto. Ma veniamo al prime time.

"Era una vera cosmopolita. Parlava molte lingue. E come molti scrittori aveva una passione per i dizionari, ma aveva scelto per sé la lingua della tenerezza": così l'attrice Anna Bonaiuto presenta la scrittrice Fabrizia Ramondino, protagonista della puntata.

La5 Logo

 Su La 5 alle 21.20 il film tv Un Natale stellato (USA, 2017) di John Stimpson con Tom KempNick Ballard. Alle 22.50 il film Un misterioso Babbo Natale (USA, 2013) di Peter Sullivan, con  Jordin SparksErnie Hudson. Ma vediamo il prime time.

Durante le vacanze di Natale, Julie e Rick si ritrovano e si innamorano. I due giovani sono però costretti a tenere il loro amore segreto in quanto le rispettive famiglie, entrambe proprietarie di un vivaio, sono da sempre rivali.
  • shares
  • Mail