I consigli di TvBlog
Home Programmi tv 26 novembre 2009: ultima serata per Don Matteo, Salemme su Canale 5 ed Annozero con Tremonti

Programmi tv 26 novembre 2009: ultima serata per Don Matteo, Salemme su Canale 5 ed Annozero con Tremonti

Su Raiuno si conclude la settima stagione di Don Matteo. Una fiction che, visti gli ascolti, ha decisamente più di un santo in Paradiso. Annozero ci parla (ancora) della crisi, con un’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini. Ospiti Pierluigi Bersani, Nicola Porro, Massimo Giannini e Giulio Tremonti. Che dite, faranno entrare a

pubblicato 25 Novembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:55


Su Raiuno si conclude la settima stagione di Don Matteo. Una fiction che, visti gli ascolti, ha decisamente più di un santo in Paradiso.

Annozero ci parla (ancora) della crisi, con un’inchiesta di Corrado Formigli, Luca Rosini e Eva Giovannini. Ospiti Pierluigi Bersani, Nicola Porro, Massimo Giannini e Giulio Tremonti. Che dite, faranno entrare a sorpresa Renato Brunetta.

Uno sbirro tuttofare per Raitre. Perchè non sia mai che un film d’azione replicato più e più volte manchi nei palinsesti.

Salemme su Raiuno non ha avuto successo. Chissà se gli andrà meglio con la prima tv del film Sms-Sotto mentite spoglie, su Canale 5.



La serata Doc di Italia 1 torna anche questa settimana: terza stagione per Dr. House, quinta per Grey’s anatomy. La prima una replica, la seconda una prima tv, tanto per soddisfare tutti i palati.

Rete 4 propone Godzilla: il famoso mostro cercherà di distruggere anche gli studi del Tg4?

Leverage, su La 7, non andava molto bene. Meglio tornare al caro vecchio The District.

mtv logo Scrubs e Reaper su Mtv: la mia prima scelta.

Deejay chiama Italia c’è sempre, ma stavolta sarà preceduto da Deejay Music Club.