Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 21 dicembre 2019

Guida tv di sabato 21 dicembre 2019: cosa vedere in tv.

Logo Rai1  Su Rai 1 serata Soliti Ignoti - Il ritorno Speciale Telethon al via alle 20.35. Alle 23.40 il doc San Francesco - Il folle di Dio. Alle 14.00 pomeriggio all'insegna di Telethon. Ma veniamo al prime time.

Tra gli ospiti dello speciale di Soliti Ignoti, che chiude la settimana dedicata a Telethon, Stefano Accorsi, Edoardo Leo, Rocco Papaleo, Massimo Ceccherini, Simona Ventura, Lorella Cuccarini, Riccardo Rossi, Il Volo, Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli.

Logo Rai2

  Su Rai 2 dalle 21.05 due puntate di  N.C.I.S.. Alle 22.40 una puntata di Instinct (S02E06). A seguire una puntata di Instinct. Ma vediamo la prima serata.

Il terzo incomodo(S16E04) Gibbs si sta godendo una meritata vacanza all'insegna del relax, ma dura poco: riceve la visita di Fornell e del Capitano della Marina Phillip Brooks.
Schegge di memoria (S16E05) Un 'caso freddo' su cui indagare per Gibbs e la squadra: nel corso di una ristrutturazione in un vecchio ufficio postale viene rinvenuto un pacco del 1970 mai spedito. La destinataria era Claire Hall e il mittente il marito Danny, morto in Vietnam proprio quell'anno. Non appena riceve quel messaggio dal passato, Claire contatta l'N.C.I.S..

Logo Rai3

  Su Rai 3 dalle 21.45 Città Segrete - Londra.

Corrado Augias racconta i tanti luoghi indimenticabili della capitale inglese legati alle biografie di altrettanti protagonisti della storia da Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII e causa dello scisma anglicano ad Alan Turing, che con la sua macchina anticipò l'intelligenza artificiale e riuscì a salvare 14 milioni di vite umane, da Winston Churchill e l'Ora più buia alla super modella Elizabeth Siddal musa del grande pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti. E molto altro.

Logo Canale5

 Su Canale 5 appuntamento con L'Album di Tu sì que vales.

Il best off dell'edizione 2019 del talent show condotto da Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Belen Rodriguez, con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari in giuria e Sabrina Ferilli alla guida della giuria popolare.

Logo Italia1

 Su Italia 1 alle 21.20 il film Mamma, ho preso il morbillo (USA, 1997) di Raja Gosnell, con Scarlett Johansson, Olek Krupa, Alex D. Linz. Alle 23.50 il film Mamma, ho allagato la casa (USA, 2002) di Rod Daniel con Jason Beghe, Mike Weinberg. Ma veniamo al prime time.

Un bambino rimasto a casa da solo cerca di difendere la sua abitazione da una banda di ladri internazionali pronti ad attaccarla nel tentativo di recuperare un prezioso microchip (nascosto in un giocattolo finito per errore nelle mani del ragazzino).

Logo Rete4

 Su Rete 4 dalle 21.27 il film U.S. Marshals - Caccia senza tregua (USA, 1998) di Stuart Baird, con Tommy Lee Jones, Robert Downey Jr., Wesley Snipes.

L'agente federale Samuel Gerard è sulle tracce di un ex agente della CIA. Entrambi si ritroveranno invischiati in un incredibile complotto internazionale che porta dritto dritto al Palazzo di Vetro.

La7 logo

  Su La7 il doc U.S.A. contro John Lennon (USA, 2006) di David Leaf, John Scheinfeld. Dalle 23.25 il film Across the Universe (USA, 2007) di Julie Taymor con Evan Rachel Wood, Joe Anderson, Jim Sturgess. Ma veniamo al prime time.

John Lennon fu particolarmente inviso all'establishment politico della seconda metà degli anni sessanta. Da cantante dei Beatles ad influente attvista, Lennon utilizzò la sua immagine come una clava per colpire chi si era sporcato le mani con la guerra del Vietnam. Il documentario di David Leaf e John Scheinfeld ricostruisce gli anni della protesta pacifista analizzando l'impatto di un cantante leggendario sulla vita pubblica statunitense.

tv8_logo.jpg

  Su Tv8 il film Natale a Rocky Mountain (USA, 2017) di Tibor Takács con Treat Williams, Marci T. House. Alle 23.10 il film 4 Natali e un matrimonio (USA, 2017) di Marita Grabiak con Arielle Kebbel, Madison Smith. Ma veniamo al prime time.


In seguito a una storia finita male, Sarah Davis decide di lasciarsi alle spalle New York per ricaricare le batterie nel ranch dello zio. Ma la tranquillità sembra un miraggio irraggiungibile, complice la presenza di Graham, star di Hollywood, in città per preparare il suo prossimo film. Eppure, nonostante le differenze, pian piano Sarah e Graham stringono una bella amicizia. Si trasformerà in amore?

Nove Logo

 Su Nove in prima serata il doc Frozen Planet.

In onda la serie di doc della BBC del 2001

Real Time

  Su Real Time Vite al limite. A mezzanotte Dr. Pimple Popper: i 12 pop del Natale. Ma veniamo al prime time.


I fratelli Benji e David hanno sempre mangiato cibi da fast food. Pesando circa 320 chili, David non riesce a lavorare e Benji, di circa 215 chili, teme di essere sulla stessa strada..

RAI 5

 Su Rai 5 in prima serata Auguri di Natale in musica. Alle 22.16 quarta puntata di Appendisti stregoni, con Iaia Forte che incontra  gli allievi del Piccolo Teatro di Milano. Ma veniamo al prime time.

La Corte dei conti, attraverso l'immagine dei suoi luoghi e le parole del suo Presidente, apre le porte per raccontare la sua storia, la sua funzione e incontrare la gente attraverso la grande musica dei Carmina Burana e augurare un Buon Natale.

La5 Logo

 Su La 5 alle 21.20 il film Christmas in Wonderland (USA, 2008) di James Orr con Tim Curry, Cameron Bright, Matthew Walke. Alle 23.10 il film Lo spirito del Natale! (USA, 2013) di Olympia Dukakis, Nicollette Sheridan. Ma vediamo il prime time.


Natale è alle porte e non si prospetta il Natale migliore per la famiglia Sounders. A peggiorare le cose, mamma Sounders si trova bloccata all'aeroporto di L.A. causa overbooking. Tutto cambia quando, al centro commerciale, Brian e Mary si imbattono in un mucchio di soldi e danno il via alle compere natalizie senza domandarsi di chi siano.
  • shares
  • Mail