I consigli di TvBlog
Home CR4 – La repubblica delle donne, puntata del 18 dicembre 2019: ospiti e anticipazioni

CR4 – La repubblica delle donne, puntata del 18 dicembre 2019: ospiti e anticipazioni

Cosa accadrà nel quarto appuntamento del programma condotto da Piero Chiambretti.

pubblicato 17 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:51

Domani sera nel prime time di Rete 4 ritorna Piero Chiambretti e la sua Repubblica delle donne. Quella che andrà in onda sarà l’ultima puntata del 2019 prima di lasciare spazio a due ‘meglio di’ in onda il 25 dicembre e il 1° gennaio prossimo. CR4 accoglierà nel suo studio nuovi ospiti e tratterà argomenti inerenti al mondo femminile.

Il cast fisso del programma è formato da: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo e Francesca Barra.

La repubblica delle donne, puntata del 18 dicembre 2019: ospiti

Wanda Nara, la compagna e procuratrice di Mauro Icardi si racconterà in un’intervista a tutto tondo dal party del suo 33esimo compleanno ai rumors sul futuro calcistico del marito, ora in prestito al Paris Saint-Germain.

Insieme ad Alfonso Signorini, svelerà nuove indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, in cui rivestirà il ruolo di opinionista. Nel corso della serata, con la deputata Michela Vittoria Brambilla si parlerà invece della salvaguardia degli animali e dell’ambiente, di cui lei è convinta promotrice.

Spazio anche al dibattito sul mondo vegano e carnivoro che vedrà contrapporsi due ospiti d’eccezione: il cantante Red Ronnie e lo chef Gianfranco Vissani.

Ospite in studio, il direttore di Libero Vittorio Feltri, che tornerà a dire il suo punto di vista sui temi di stretta attualità e dispenserà “consigli” sull’amore, focus della sua rubrica.