Home Netflix You il trailer della seconda stagione su Netflix il 26 dicembre (e la terza stagione è quasi certa)

You il trailer della seconda stagione su Netflix il 26 dicembre (e la terza stagione è quasi certa)

Terza stagione di You resa possibile dagli incentivi fiscali della California

pubblicato 16 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 09:54

Tra le tante proposte dei giorni di festa, senza considerare tutto quello che è già disponibile in streaming, Netflix rilascerà la seconda stagione di You. La serie tv prodotta da Greg Berlanti con al centro un amorevole psicopatico interpretato da Penn Badgley, tornerà il 26 dicembre per rendere queste feste memorabili. In apertura trovate il trailer in versione originale con sottotitoli.

Promette un nuovo inizio “un nuovo io”, Joe Goldberg interpretato da Penn Badgley nel trailer di You, talmente nuovo che avrà un’identità diversa: Will Bettelheim, affidabile da un punto di vista economico ma assente sui social network e per questo “pensavo fossi uno strambo” gli dice una ragazza nel trailer.

Ma la nuova vita, la nuova identità non vuol dire che Joe sia davvero cambiato, perchè le vecchie abitudini sono dure a morire. Così ecco che il suo nuovo interesse amoroso, la sua nuova ossessione sarà Love Quinn interpretata da Victoria Pedretti (recentemente vista in Hill House), peccato che questa volta anche lui sarà vittima di un ossessione. Candace (Ambyr Childers) la sua ex fidanzata creduta morta ma tornata nel finale della precedente stagione, arriverà a Los Angeles decisa a non lasciarlo in pace.

Si, Los Angeles, avete letto bene, perchè You lascia la Grande Mela, abbandona New York e si sposta a Los Angeles, sulla costa opposta per permettere a Joe di diventare Will e di ripartire. Ma al tempo stesso anche per consentire alla produzione di ottenere significativi vantaggi economici. Incentivi sulle tasse locali che sembrano favorire il rinnovo per una terza stagione. 

Al momento nè Warner Horizon che produce con Berlanti Prods nè Netflix hanno confermato il rinnovo di You per un terzo capitolo ma gli incentivi fiscali da oltre 7 milioni di dollari appena annunciati dallo stato della California potrebbero dare alla serie la spinta decisiva. Non a caso Star Trek: Picard di CBS All Access (in Italia su Amazon) in arrivo a gennaio, è già stata rinnovata proprio sulla scia di queste agevolazioni sul tax credit.

Una città che Joe odia perchè, come ha spiegato la produttrice Sera Gamble, Los Angeles “è piena di newyorkesi che la odiano“. Nel cast della nuova stagione troviamo anche Jenna Ortega nei panni di Ellie, la precoce vicina di Joe; James Scully che sarà Forty Quinn il fratello di Love e Carmela Zumbado nei panni di Delilah la nuova padrona di casa di Joe.

Netflix