Ready Music Play al via su DeAKids. Parlano Jody Cecchetto e il resto del cast (video)

Al via Ready Music Play. Intervista al conduttore Jody Cecchetto e alle influencer Sofia Dalle Rive, Giulia Savulesco, Caterina Cantoni e Virgitsch.

Un programma con quattro influencer che si sfidano a colpi di lip-sync. Succede su DeAKids, il canale 601 di Sky con target xxx. Dal 16 dicembre, in onda ogni lunedì alle 20.25, Jody Cecchetto (al suo debutto come conduttore televisivo) apre le danze di Ready Music Play, un format originale di Banijay Italia. Oltre a lui, nel cast, anche le beniamine dei giovanissimi sui social: Sofia Dalle Rive, Giulia Savulesco, Caterina Cantoni e Virgitsch. "Sarà una sfida, non competitiva, su coreografie, balletti e lip-sync. Ogni giorno ci sarà una nuova canzone, un nuovo sfondo e nuovi outfit", ha raccontato il figlio di Claudio Cecchetto. Spetterà proprio a Jody scegliere il videoclip migliore. "Non sono un giudice, ma un fratello maggiore. Alla fine di ogni puntata assegno il mio 'like'. Ogni puntata eleggerò la coppia migliore".

La sigla è piuttosto particolare: è la nuova versione di Gioca Joeur, che Jody ha realizzato con il "consenso" di papà Claudio. "Mio papà qualche anno fa ha fatto questo gioco, è nelle baby dance ormai da tantissimi anni e anche le nuove generazioni conoscono questa canzone quindi è proprio immortale. Adesso c'è questo nuovo Gioca Joeur, aggiornato con le nuove mosse social tip hashtag, lip-sync, boomerang, no filter...".

L'età media del cast di Ready Music Play è molto "bassa". Jody è il più grandicello (ha 24 anni), le altre hanno dai 15 ai 17 anni: che rapporto hanno con il mezzo televisivo? "Io guardo pochissimo la televisione", dice Caterina. "Anche io", le fa eco Giulia. Sofia si dà a Netflix, ma è fedele a X Factor, Masterchef e qualche serie tv sul digitale terrestre. Virginia, invece, è una fan accanita di Real Time e Super!.

  • shares
  • Mail