Live - Non è la d'Urso, anticipazioni e ospiti di lunedì 16 dicembre 2019

Anticipazioni e ospiti di lunedì 16 dicembre 2019 del talk show di Canale 5

Torna stasera, lunedì 16 dicembre 2019, Live - Non è la d'Urso, il talk show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5. Tanti gli argomenti che verranno affrontati nel salotto serale dell'Ammiraglia di Mediaset, pronto a pullularsi di analisti ed opinionisti, chiamati a fornire la propria opinione sui casi della settimana e a catturare il favore del pubblico e del Live Sentiment.

Tra le anticipazioni della puntata di stasera, diffuse nel promo in onda, tre scontri vis-à-vis che si preannunciano accesissimi. Il primo sarà quello fra due opinionisti stellari, tra i più cercati dalla televisione: Alba Parietti e Giampiero Mughini, che cercheranno di chiarirsi dopo la polemica scoppiata una settimana fa a Vieni Da Me. Allora, il giornalista aveva criticato la Parietti per il suo modo di atteggiarsi - a sua detta - a pensatrice sopraffina. Ma la maretta fra i due soffia da anni: che il duello a Live possa sancire la pace? Successivamente, Taylor Mega avrà modo di replicare nuovamente ad Antonella Elia, che non ha avuto buone parole per lei a #CR4 - La repubblica delle donne di Piero Chianbretti. L'influencer sarà quindi insieme alla sorella Giada contro le cinque temutissime sfere di Live. Infine, Paola Caruso discuterà nuovamente col presunto ex Moreno Merlo, accusato di aver sfruttato la ragazza per un tornaconto personale. L'uomo, che respinge le denunce, ha invece affermato che è stata la Caruso ad architettare una messinscena per le telecamere. Chi avrà la meglio? In chiusura della trasmissione, il talk a luci rosse ormai cult a Live - Non è la d'Urso, dedicato a scandali e affari h0t di persone comuni, bizzarre e famose.

Live - Non è la D'Urso 2019 - 20: dove vederlo in diretta tv e live streaming


La nuova puntata di Live - Non è la D'Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live - Non è la D'Urso 2019 - 20, second screen


Live - Non è la D'Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live - Non è la D'Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

  • shares
  • Mail