Pezzi Unici, anticipazioni quinta puntata

Le anticipazioni della quinta puntata di Pezzi Unici, la fiction di Raiuno con Sergio Castellitto nei panni di un artigiano di Firenze che cerca la verità sulla scomparsa del figlio facendo entrare nella propria bottega i cinque ragazzi problematici che seguiva

Nuovi tasselli arrivano davanti a Vanni (Sergio Castellitto), deciso sempre di più a scoprire la verità sulla morte del figlio Lorenzo (Lorenzo De Moor). Nella quinta puntata di Pezzi Unici, in onda questa sera, 15 dicembre 2019, alle 21:25 su Raiuno, davanti al protagonista compare una nuova pista, legata ad un quadro.

Pezzi Unici, la quinta puntata


Nel primo episodio, "Il vero e il falso", Vanni, dopo aver scoperto che il figlio stava lavorando sulla copia di un quadro, giunge a conclusione che il giovane lo stesse facendo per poterlo poi spacciare per l'originale e quindi ripagare i debiti che aveva accumulato con la droga, piano che però avrebbe portato alla sua scomparsa.

Marcello (Giorgio Panariello), intanto, è sempre più preoccupato per sua figlia Beatrice (Margherita Tiesi), ormai legata ad Elia (Moisè Curia). L'uomo, che da tempo non approvava il fatto che la figlia lo frequentasse, ora teme che Beatrice possa essere stata coinvolta in un affare losco del giovane, dal momento che ha trovato, nella sua borsa, dei gioielli non appartenenti a lei, ovvero quelli che il gruppo ha preso da Jess (Lucrezia Massari) per pagare Linda (Sandra Ceccarelli), che con l'uccisione del cane di Valentina (Carolina Sala) ha mandato loro un chiaro messaggio.

Nel secondo episodio, "Caccia ai ladri", Vanni, aiutato da Carlo (Marco Cocci), cerca di capire chi possa aver commissionato il quadro al figlio. I due, però, si ritrovano in un magazzino abbandonato, senza prove. Nel frattempo, Jess è sempre più confusa e riceve una telefonata da Lucio (Stefano Rossi Giordani), il suo ex marito con cui lei in passato ha effettuato numerosi furti, che le dice di voler riprendere la loro storia.

Pezzi Unici, streaming


E' possibile vedere Pezzi Unici sul sito ufficiale della Rai, e sull'app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay.

Pezzi Unici, social network


Si può commentare Pezzi Unici su Twitter, utilizzando l'hashtag #PezziUnici.

  • shares
  • Mail