I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 17 dicembre 2019

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 17 dicembre 2019

Guida tv di martedì 17 dicembre 2019: cosa vedere in tv stasera?

pubblicato 17 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:02

Logo Rai1   Su Rai 1 altre due puntate in prima tv della miniserie Ognuno è perfetto, diretta da Giacomo Campiotti con Nicole Grimaudo, Piera Degli Esposti, Edoardo Leo, Cristiana Capodondi. Alle 23.40 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Tina si trova in un centro di espulsione ma Rick non si arrende e di nascosto dal padre la raggiunge. I due ragazzi si giurano amore eterno, ma il destino li ostacola ancora una volta.

Logo Rai2   Su Rai 2 il film Proprio lui? (USA, 2016) di John Hamburg con James Franco e Bryan Cranston. Alle 23.20 il film I tre Moschettieri (GB, 2011) di Paul W.S. Anderson, con Logan Lerman e Matthew Macfadyen. Ma vediamo la prima serata.

Un padre possessivo incontra finalmente il promesso sposo di sua figlia e scopre che si tratta di un miliardario dai modi imbarazzanti.

Logo Rai3   Su Rai 3 nuova puntata di #Cartabianca. Alle 23.10 terza puntata di Che ci faccio qui, di Domenico Iannacone. Ma veniamo al prime time.

Politica, economia, immigrazione, sicurezza, pensioni, cronaca, Europa. Bianca Berlinguer racconta i grandi temi della settimana con reportage, collegamenti e ospiti in studio.

Logo Canale5  Su Canale 5 dalle 21.45 il film Il libro della giungla (USA, 2016) di Jon Favreau. Alle 23.50 l’ultimo appuntamento con Oltre la soglia, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Spettacolare versione live-action del capolavoro di Kipling, vincitore anche di un premio Oscar. Il cucciolo d’uomo Mowgli è cresciuto con il branco di lupi di Akela e mamma Raksha, nel rispetto della legge della Giungla. Al termine della tregua dell’acqua, però, la tigre Shere Khan torna a cercarlo: lei non ha rispetto del territorio altrui e finché non avrà Mowgli tutti i lupi saranno in pericolo. Il bambino decide allora di lasciare il branco per proteggerlo e la pantera Bagheera, che per prima lo portò ai lupi quando era piccolissimo, s’impegna a condurlo al villaggio degli uomini, là da dove è venuto.

Logo Italia1  Su Italia 1 alle 21.15 nuova puntata de Le Iene Show.

Inchieste giornalistiche e provocazioni satiriche nello stile irriverente e trasgressivo che contraddistingue il programma.

Logo Rete4  Su Rete 4 dalle 21.20 nuova puntata di Fuori dal coro, con Mario Giordano. Alle 00.5o il film Ricordati di me (Ita, 2003) di Gabriele Muccino, con Fabrizio Bentivoglio, Laura Morante, Monica Bellucci. Ma veniamo al prime time.

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

La7 logo   Su La7 nuovo appuntamento con DiMartedì.

 Nel talk-show condotto da Giovanni Floris, confronti politici, reportage ed interviste sul campo, approfondiscono i temi scottanti della settimana.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv Il Natale di Grace (USA, 2018) di Mark Jean, con Eloise Mumford, Sean Faris. Alle 23.15 il film Natale & altri equivoci (USA, 2013) di Jonathan Wright, con Richard Fitzpatrick, Alicia Witt. Ma vediamo il prime time.

Il Capitano Grace Garland torna a casa dopo due missioni in Afghanistan. Riadattarsi a una vita normale, soprattutto sotto Natale, è tutto meno che semplice. E ritrovarsi bloccata in una cittadina, in questo caso River’s Crossing, non fa che complicare le cose. Ma l’incontro con l’affascinante giudice Joe Peterson apre nuove prospettive.

Nove Logo  Su Nove il film Shooter (USA, 2007) di Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover, Kate Mara.

Un ex tiratore scelto deve sventare un attentato al Presidente, ma finisce per entrare in un gioco sporco di segreti e corruzione.

Real Time   Su Real Time alle 21.10 in replica Primo Appuntamento. Dalle 22.35 due puntate di The Bad Skin Clinic. Ma veniamo al prime time.

Al ristorante ‘Geco’, Flavio Montrucchio cerca di rendere il primo appuntamento meno imbarazzante mettendo le coppie a loro agio con i suoi consigli e le sue intromissioni.

RAI 5  Su Rai 5 il film Gli Invisibili (USA, 2014) di Oren Moverman, con Richard Gere. Alle 23.15 Rock Legends – I Pulp. Ma veniamo al prime time.

Manhattan, terzo millennio. In rotta con la figlia e senza dimora, George scopre come ricucire i pezzi della propria vita grazie a un nuovo amico, incontrato in un centro per senzatetto.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.40 il film tv Sapore di Natale (Can, 2017) di Allan Harmon con Laura Bell Bundy e Brendon Zub. Alle 23.15 in replica Uomini e Donne. Ma vediamo il prime time.

Il 1° dicembre Emily riceve un calendario dell’avvento: dovrà aprire una casella al giorno fino a quando non verrà rivelato un segreto.