I consigli di TvBlog
Home Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 15 dicembre 2019

Stasera in TV: programmi, film, canali, cosa vedere oggi 15 dicembre 2019

Guida tv di domenica 15 dicembre 2019: cosa vedere in tv.

pubblicato 15 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:03

Logo Rai1   Su Rai 1 due puntate in prima tv della serie Pezzi Unici. Alle 23.35 Speciale Tg1. Alle 12.20 in diretta il Concerto di Natale dal Senato, con Milly Carlucci e la direzione di Riccardo Muti. Alle 17.35 speciale Telethon. Ma veniamo al prime time.

Vanni marca Elia, ex tossico che aveva stretto con Lorenzo un forte legame di amicizia. Elia, Lapo, Valentina e Erica dec idono che non c’è altra scelta: useranno il tesoretto che Jess ha messo da parte grazie ai suoi furti per pagare Linda.

Logo Rai2   Su Rai 2 nuova puntata di Che Tempo Che Fa (che alle 19.30 rinnova l’appuntamento con Che Tempo che Farà). Alle 23.40 La Domenica Sportiva. Ma vediamo la prima serata.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio ci sono Roberto Benigni e Matteo Garrone per parlare del film Pinocchio.

Logo Rai3   Su Rai 3 puntata speciale de La Grande Storia che celebra i 40 anni di Rai 3. Alle 23.25 Dottori in corsia – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Ma veniamo al prime time.

La Grande Storia – 40 anni di RaiTre – Con interviste ai protagonisti, immagini di repertorio e il racconto di Paolo Mieli, La Grande Storia dedica una puntata speciale di prima serata per festeggiare i primi 40 anni di Rai3.

Logo Canale5  Su Canale 5 alle 21.15 il film Indovina chi viene a Natale? (Ita, 2013) di Fausto Brizzi, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio e Gigi Proietti. Alle 23.30 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Una famiglia molto allargata si riunisce per le feste di Natale, dopo la morte del capofamiglia Leonardo Sereni, famoso cantante.

Logo Italia1  Su Italia 1 alle 21.10 nuova puntata de Le Iene Show.

Nuovo appuntamento con le inchieste e i servizi delle Iene di Italia 1.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film In trappola – Don’t get out (USA, 2018) di Christian Alvart, con Aleksandar Jovanovic. Alle 23.45 il film Ti va di ballare? (USA, 2006) di Liz Friedlander, con Antonio Banderas. Ma veniamo al prime time. <

L’imprenditore edile berlinese Karl Brendt sta accompagnando a scuola i figli Josefine e Marius quando riceve una telefonata sul suo cellulare da un numero sconosciuto. Qualcuno lo informa di aver nascosto nella macchina una bomba che salterà in aria non appena qualcuno tenterà di scendere: per salvarsi, Karl dovrà procurarsi una ingente somma di denaro.

La7 logo   Su La7 dalle 20.35 Non è l’Arena

Nuovo appuntamento col talk di attualità e politica condotto da Massimo Giletti.

tv8_logo.jpg   Su Tv8 il film tv Babbo Natale cercasi (USA, 2019) di Gary Yates, con Andrew W. Walker.

Quando Cate, CEO della Merry and Bright Candy Cane Company, incontra Gabe, durante l’alta stagione natalizia, suppone che sia il pretendente con cui sua madre sta cercando di farla uscire.

Nove Logo  Su Nove il film Cambia la tua vita con un click (USA, 2006) di Frank Coraci con Adam Sandler, Kate Beckinsale. Alle 23.30 L’Assedio – The best of. Ma veniamo al prime time.

Un architetto con poco tempo a disposizione per affetti e interessi entra in possesso di un telecomando magico. Può così viaggiare lungo l’arco della propria vita, fermarsi, tornare indietro, ripartire.

Real Time   Su Real Time alle 21.10 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti. Alle 21.40 una puntata de Il Castello delle Cerimonia, in replica. A seguire ancora 90 giorni per innamorarsi: lontano dagli Stati Uniti. Ma veniamo al prime time.

Sumit e Jenny ricevono una grande sorpresa. Karine raggiunge il suo punto limite e Corey scopre di più sul passato di Evelin. In Qatar, Laura sente la nostalgia di casa.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 prima puntata di Pacific with Sam Neill. Dalle 22.04 due puntate di Ritorno alla natura. Ma veniamo al prime time.

Nel 250 ° anniversario della partenza di Cook da Plymouth, Sam Neill visita Tahiti per ascoltare le storie dei suoi abitanti sull’esploratore e il suo equipaggio.

La5 Logo  Su La 5 alle 21.20 il film Family for Christmas (Can, 2015) di Amanda Tapping con Lacey Chabert e Tyron Leitso. Alle 22.50 la replica di Domenica Live. Ma vediamo il prime time.

Dopo una conversazione col Babbo Natale ingaggiato per il party di Natale dell’ufficio, Hannah ha una sorpresa.