Forum in diretta streaming, come vedere la replica di oggi e le vecchie puntate

Ecco come vedere in diretta e in differita le puntate di Forum e de Lo Sportello di Forum

Forum è uno dei programmi più amati del piccolo schermo italiano. In onda dal 1985, il tribunale di Canale 5 ha accolto nella sua aula centinaia e centinaia di casi e contendenti, decisi a darsi battaglia davanti ai giudici arbitri, al pubblico in sala e ai telespettatori. Processi simulati che pongono al centro dispute famigliari, condominiali, lavorative, per le quali viene emesso un verdetto dalla corte seduta in scranna. Dal 2008, il programma va in onda presso lo studio 3 del Centro Titanus Elios in via Tiburtina 1361 a Roma. Attualmente è condotto da Barbara Palombelli, che è alla guida della trentacinquesima edizione. Prima di lei, Rita Dalla Chiesa (detiene il record con sedici edizioni), Paola Perego (sei edizioni) e Catherine Spaak (quattro edizioni, prima storica presentatrice).

Forum, come vedere la diretta e le vecchie puntate


Una programmazione ricca quella di Forum, che su Canale 5 va in onda in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 13:00. Lo spin-off Lo Sportello di Forum, invece, viene trasmesso su Rete 4, sempre in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:30. Il sabato, allo stesso orario, va in onda in replica, così come durante le festività natalizie e tutto il periodo estivo. È possibile seguire la diretta, ma anche la replica del giorno stesso e le vecchie puntate di Forum, sul portale online Mediaset Play. Cliccando qui, è possibile recuperare le puntate intere e le sole sentenze della stagione televisiva corrente, quella 2019/2020. Per rivedere le puntate delle scorse stagioni, è sufficiente navigare nel menù a tendina a sinistra e selezionare l'anno di riferimento. I casi della stagione 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015, 2015/2016, 2016/2017 e 2017/2018 sono anche suddivisi per categoria in base al tema delle cause.

È possibile commentare la trasmissione in diretta con l'hashtag #Forum, mentre per portare il proprio caso sotto la lente dei giudici arbitri del programma, è necessario compilare ed inviare il modulo presente a questo link.

  • shares
  • Mail