Home Giorgio Tirabassi da Fiorello: prima volta in tv dopo il malore per lanciare Liberi Tutti

Giorgio Tirabassi da Fiorello: prima volta in tv dopo il malore per lanciare Liberi Tutti

Giorgio Tirabassi tra il pubblico di Viva RaiPlay.

pubblicato 12 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:05

La puntata di Viva RaiPlay! di giovedì 12 dicembre 2019 ha offerto una piacevole sorpresa, ovvero Giorgio Tirabassi tra il pubblico. E’ la prima volta che l’attore torna in tv, a memoria, dopo il malore che lo ha colpito il primo novembre scorso.

Vedendolo seduto tra le prime file, nei posti in genere destinati agli spettatori di rilievo, Fiorello non manca di salutarlo. L’attore si schermisce, ma la telecamera riesce a inquadrarlo e a testimoniare il suo ottimo aspetto. Per la gioia di telespettatori e di fans. E si gode lo spettacolo di Fiorello con i suoi ospiti.

Ricordiamo che Giorgio Tirabassi, 59 anni, era stato colto da malore mentre stava presentando il suo ultimo film in provincia de L’Aquila. Trasportato all’ospedale di Avezzano, fu lo stesso attore a tranquillizzare i fans con un messaggio sui social.

La presenza di Tirabassi a Viva RaiPlay! è anche l’occasione per presentare la serie originale che debutta domani sulla piattaforma OTT Rai, scritta dagli autori di Boris, che lo vede tra i protagonisti: si intitola Liberi Tutti, composta da 12 puntate da 25′, e verrà rilasciata domani sabato 14 dicembre alle 10 del mattino (anche se Tirabassi si è confuso parlando di ‘domani mattina’, evidentemente per la voglia di presentare al pubblico la sua nuova serie). In bocca al lupo.