100 di questo giorno viene spostato nel mattino di Rete 4

Da lunedì 16 dicembre la soap Tempesta d'Amore ritorna nella sua collocazione originaria.


AGGIORNAMENTO 14/12: La rete ha deciso di ricollocare (e declassare) la trasmissione in fascia mattutina, andrà in onda alle 9:50 da lunedì 16 dicembre. Confermato il ritorno di Tempesta d'amore nell'orario che va dalle 19:30 alle 20:30

100 di questo giorno scompare dalla guida tv di Rete 4: chiusura anticipata in vista?


Era partito sotto tutti i migliori auspici per rivelarsi il techetechetè made in Mediaset ma la parabola di 100 di questo giorno sembra già essere arrivata al suo termine nella sua prima settimana di programmazione. Basta dare un'occhiata alla guida tv del sito Mediaset per scorgere che nel preserale del palinsesto di Rete 4 di lunedì 16 dicembre 2019, il programma che riporta alla memoria spezzoni della storia del Biscione non compare più.

Al suo posto rivediamo Tempesta d'Amore nel suo orario abitudinario che va dalle 19:30 alle 20:30. Il motivo potrebbe essere presto spiegato: dallo scorso lunedì infatti Stasera Italia (che succede alla trasmissione vintage) non sta più godendo del buon traino portato dalla soap opera tedesca fino allo scorsa settimana.

100 di questo giorno infatti lungo la settimana non è mai andata oltre il 2.6% di share registrato nella prima puntata, mentre ieri è calato addirittura all'1.93% con 438.000 telespettatori. Un allarme rosso per l'emittente che evidentemente non vuole vedere arrancare il suo access prime time di approfondimento politico.

100 di questo giorno va verso la chiusura o in una più semplice ricollocazione mattutina?

  • shares
  • Mail