X Factor 13, la conferenza stampa con i finalisti in diretta

X Factor 2019, la conferenza stampa dopo la finale. Tutte le dichiarazioni.

  • 13:35

    A cosa è servito stare senza cellulare? Rispondono i Booda: "Siamo stati più lucidi, più concentrati. Un'esperienza da fare, ve la consigliamo".

  • 13:34

    Davide e Sofia adorerebbero duettare con Marco Mengoni. Sofia ha aggiunto che vorrebbe cantare anche con Ultimo.

  • 13:20

    Sofia Tornambene racconta che una delle sue artiste preferite del momento è Billie Eilish, un suo punto di riferimento come musica e stile.

  • 13:20

    Per Sofia il momento più bello è stato quello in cui tutto il Forum ha cantato la sua canzone inedit. Per i Booda i migliori momenti di questo percorso sono stati i Bootcamp e ovviamente la finale. Per i Booda il momento più brutto invece è stato quando sono andati in ballottaggio in semifinale. Per Davide tutti i momenti sono stati belli. Per i La Sierra il momento più bello è stata la presentazione del loro inedito, Enfasi, mentre il momento più difficile è stato quello dei primi provini.

  • 13:17

    Sul rapporto con Sfera Sofia commenta: "Ormai io e Sfera siamo diventati come fratello e sorella. All'inizio avevo paura di esprimermi, nel frattempo però mi ha delineato un percorso adattissimo a me. Gli sono davvero grata."

  • 13:12

    Davide Rossi ringrazia il suo giudice, Malika Ayane: "Lei mi ha aiutato a cercare un'identità, rispetto agli altri ero più un pesce fuor d’acqua, Marika mi ha indirizzato verso un percorso. Un disco in America? Magari! Adesso ho voglia di fare conoscere il mio lato più legato al mondo delle ballad!

  • 13:11

    I La Sierra commentano la loro esperienza: "Adesso ci aspetta un rientro in famiglia. Per noi è stato importante crescere da un punto di vista televisivo, è importante diventare professionisti anche grazie alla televisione".

  • 13:05

    Tocca ora ai Booda: Booda: "Per noi la finale è stata una festa, l’accesso al Forum è stato il pass per il divertimento. Dopo questa finale ci è venuta ancora più voglia di suonare, La performance con Robbie Williams rimarrà per un po’, anche perché abbiamo volato, per noi è stato assurdo. Lui ha cantato subito nel nostro mood, è stato tutto perfetto".

  • 13:00

    La conferenza stampa è cominciata. Parte Sofia la vincitrice: "Per me è un sogno, la finale non l'ho vissuta come una gara, ma come una festa. Ora cerco di capire come gestire la scuola, ma voglio continuare con la musica.

Questa mattina, a Milano, Sofia Tornambene, vincitrice di X Factor 13 e gli altri finalisti del talent (nell'ordine di classifica i Booda, La Sierra e Davide Rossi) incontreranno la stampa per commentare a caldo la finale del talent show di SkyUno. Tvblog seguirà l'incontro in diretta, a partire dalle 12.45. A moderare l'incontro con i giornalisti Dalila Setti.

In apertura al post trovate tutti gli aggiornamenti dalla conferenza stampa le dichiarazioni dei diretti interessati in tempo reale.

 

 

 

 

  • shares
  • Mail