Home Notizie Gaffe di Giorgia Rossi durante un collegamento con il Tg5: “Record di ca…” (VIDEO)

Gaffe di Giorgia Rossi durante un collegamento con il Tg5: “Record di ca…” (VIDEO)

La giornalista di Sport Mediaset sbaglia la pronuncia e il lapsus diventa virale.

pubblicato 11 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:09

La consueta prima pagina del Tg5 di ieri 10 dicembre 2019 si è aperta con un collegamento in diretta per seguire le ultime notizie direttamente dal campo di San Siro in occasione della partita di Champions League Inter – Barcellona trasmessa da Canale 5 (e Sky, ndr).

A bordocampo ci sono la giornalista di Sport Mediaset Giorgia Rossi e lo storico bomber dell’Inter Christian Vieri. Intenti nello snocciolare curiosità e indicazioni sulle due squadre, la Rossi e l’ex calciatore riassumono in un minuto e poco più tutto ciò che si sta vivendo attorno ad un evento che ieri sera ha catalizzato l’attenzione dei tifosi a casa (la partita è stata vista da 5.860.000 telespettatori per uno share del 22.73%) ma anche e soprattutto di chi ha vissuto il match direttamente sul posto.

La giornalista così dà i numeri dei presenti allo stadio: “Più di 70.000 spettatori” ma è proprio qua che casca su una gaffe da ore in giro per la rete, ritenendo il risultato un: “Record di ca**o“. La frase che in realtà Giorgia Rossi avrebbe voluto intendere è chiaramente “Record di incasso” ma vuoi un filtraggio audio del microfono non proprio perfetto o un semplice intruglio della pronuncia, la frittata è comunque fatta.

Su twitter cercando “Giorgia Rossi” appaiono i tweet irriverenti degli utenti che hanno visto e ascoltato e commentato – chi con ironia, chi con critica al vetriolo – il breve filmato che vi mostriamo in alto.