Fox: 24 torna il 17 gennaio, Glee si ferma 4 mesi (e tornerà ad aprile contro Lost 6)

Glee Lost 6
La Fox ieri ha annunciato il suo palinsesto di inizio anno. Diamo un'occhiata alla partenza di vecchi e nuovi telefilm, oltre al ritorno delle serie in procinto di fermarsi per la pausa natalizia, che in alcuni casi andrà ben oltre le festività.

Iniziamo da "24": l'ottava stagione del poliziesco con Kiefer Sutherland tornerà il 17 gennaio, seguita da altri due nuovi episodi il giorno successivo. La serie, poi, andrà sempre in onda il lunedì, sostituendo "Lie to me", di cui è appena stata ordinata una seconda stagione completa e che tornerà con nuovi episodi in primavera.

Dovremo aspettare la primavera anche per nuove puntate di "Glee": il musical-comedy, infatti, dopo l'episodio del 9 dicembre si prenderà un pausa di ben quattro mesi (al confronto, le sette settimane per "Fringe" non sono nulla), per dar tempo alla produzione di girare le nuove puntate, la cui realizzazione avrà inizio da gennaio. Al suo ritorno, "Glee" andrà in onda il martedì -e non più il mercoledì-, diventando il diretto concorrente della sesta stagione di "Lost". A questo proposito, se voi foste in America a chi dareste la precendenza, a "Lost" o a "Glee"? Ditecelo nel game.

[I Simpson citati nei telefilm della Fox: gallery]

Il 22 gennaio andrà in onda il finale di "Dollhouse", mentre del ritorno della sit-com "'Til Death" non si sa nulla. Il nuovo anno, però, porterà alla Fox anche tre nuove serie: "Human Target", "Past Life" e "Sons of Tucson".

"Human Target" (tratta da una serie di fumetti) prenderà il via il 20 gennaio -dopo un'anteprima il 17-, "Past Life", invece, sostituirà (come vi abbiamo già detto) "Fringe" dall'11 febbraio, ed infine la comedy "Sons of Tucson" partirà il 14 marzo. Tra gli eventi da segnalare, la celebrazione del 450esimo episodio de "I Simpson", con una puntata speciale, il 10 gennaio, seguito da "The Simpsons 20th Anniversary Special: in 3-D! on Ice!", il documentario in onore dei vent'anni della serie.

Per quanto riguarda gli show, in conclusione, la nona stagione di "American Idol" -con Ellen DeGeneres al posto di Paula Abdul- torna il 12 e 13 gennaio, stesso giorno in cui esordirà il reality "Our Little Genius", poi in onda il martedì. Il 29 gennaio spazio ai nuovi episodi di "Kitchen Nightmares", che seguiranno a delle repliche di "Dr. House", la cui collocazione dei nuovi episodi dovrebbe rimanere al lunedì (così come la programmazione di "Bones" al giovedì).

[Via TvGuide]

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: