Domenica in, anche Mario Calabresi alla quattordicesima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata del contenitore domenicale della prima rete

AGGIORNAMENTO 11 DICEMBRE 2019:


    Se Massimo Ceccherini esce (sarà ospite di Domenica in per parlare del film "Pinocchio" domenica 21) entra il giornalista Mario Calabresi nella puntata del 15 dicembre, quando parlerà del suo libro "La mattina dopo", dove racconta di quando perse la direzione di Repubblica (che ora voci di corridoio dicono gli potrebbe essere restituita dopo l'acquisto di Gedi da parte di Exor). Nella puntata di domenica 15 dicembre in studio anche Luca Cordero Di Montezemolo Presidente della Fondazione Telethon.

L'appuntamento è per domenica prossima 15 dicembre dalle ore 14 sulla Rete 1 della Rai per la nuova puntata di Domenica in diffusa in diretta dagli studi romani "Frizzi" della televisione pubblica. Sarà una puntata davvero scoppiettante quella che Mara Venier presenterà al suo amato pubblico e si parte subito alle 14 con un pezzo da novanta del mondo della canzone.

Questo pezzo da novanta di nome fa Tiziano e di cognome Ferro. Con l'artista romano Mara farà una lunga chiacchierata a cui seguirà una bel collage di canzoni, fra le più celebri e di successo del suo repertorio. Ma il mondo della canzone non sarà rappresentato dal solo Tiziano Ferro, ospite della prossima puntata di Domenica in anche Emma Marrone.

In studio poi con Mara nella nuova puntata di Domenica in che torna nella sua dimensione completa, gli attori Edoardo Leo e Massimo Ceccherini per parlare -anche- delle loro nuove pellicole cinematografiche. In studio con Mara Venier anche Elisabetta Canalis.

  • shares
  • Mail