Home Notizie La vita è meravigliosa torna su Rai1 con Vira Carbone: ospiti (Anteprima Blogo)

La vita è meravigliosa torna su Rai1 con Vira Carbone: ospiti (Anteprima Blogo)

Il charity show della Fondazione Cuore Domani dovrebbe andare in onda il 6 gennaio prossimo

pubblicato 9 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:16

Torna su Rai1 l’appuntamento con La vita è meravigliosa, charity show della Fondazione Cuore Domani che la rete ammiraglia della tv pubblica ospita da qualche anno. Secondo quanto risulta a Blogo, alla conduzione sarà confermata Vira Carbone (l’anno scorso in coppia con Alberto Matano). Tra gli ospiti, sempre stando alle informazioni in nostro possesso, dovrebbero esserci Al Bano, Iva Zanicchi, Agostino Penna, Rita Pavone e Red Canzian.

La registrazione del programma, che intende promuovere la ricerca scientifica ed in particolare i progetti di prevenzione delle patologie che portano alla necessità di un intervento cardochirurgico, dovrebbe tenersi a Roma il prossimo 15 dicembre, mentre la messa in onda dovrebbe essere fissata per il pomeriggio del 6 gennaio 2020. Data, questa, importante nel palinsesto di Rai1, visto che in serata Amadeus, all’interno dello speciale di I soliti ignoti, annuncerà, non soltanto i vincitori della Lotteria Italia, ma anche i nomi dei Big in gara al Festival di Sanremo.

Tornando a La vita è meravigliosa, il format prevede il racconto di esperienze cardiochirurgiche vissute e raccontate sia da personaggi del mondo dello spettacolo che da persone comuni, oltre che momenti musicali.