Live - Non è la d'Urso, anticipazioni e ospiti di lunedì 9 dicembre 2019

Live non è la d'Urso, anticipazioni e ospiti della puntata del 9 dicembre 2019 su Canale 5

Torna stasera, lunedì 9 dicembre 2019, Live - Non è la d'Urso, il talk show condotto da Barbara d'Urso su Canale 5. Come di consueto, tanti saranno gli argomenti che verranno affrontati nel salotto serale dagli analisti e opinionisti della trasmissione, sempre pronti a dire la propria e a catturare il favore del Live Sentiment dei telespettatori.

Secondo quanto rivelato dalla presentatrice ed anticipato dallo spot in onda, tra gli ospiti chiamati a discutere di chirurgia estetica estrema ci saranno i Botox Boys e la Donna Drago. I primi sono una coppia di fratelli gemelli, che già nel loro paese natio, la Germania, hanno dato da parlare alla cronaca rosa per la loro passione per ritocchini ed interventi; la seconda, invece, ha modificato perfino il colore delle pupille per renderle simili a quelle dei mostri mitologici. Seguirà uno spazio dedicato alle star del web strapagate e ai vip senza soldi - nello spot appaiono Taylor Mega e Nick Luciani, ex Cugini di Campagna - e alla politica che diventa show, con Antonio Razzi e Amedeo Minghi, che si è da poco esibito in Senato davanti alla presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati. Infine, è prevista una confessione choc di Patty Pravo. Che cosa nasconderà la cantate?

Live - Non è la D'Urso 2019 - 20: dove vederlo in diretta tv e live streaming


La nuova puntata di Live - Non è la D'Urso andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21:20. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Live - Non è la D'Urso 2019 - 20, second screen


Live - Non è la D'Urso è presente sul web con una sezione a parte presente sul sito di Mediaset Play. Su Facebook, invece, il programma è presente sulla pagina ufficiale. Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @LiveNoneladUrso mentre l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare il programma è #noneladurso. Live - Non è la D'Urso è presente anche su Instagram con il profilo ufficiale.

  • shares
  • Mail