Home Che tempo che fa, puntata dell’8 dicembre 2019: anticipazioni e ospiti

Che tempo che fa, puntata dell’8 dicembre 2019: anticipazioni e ospiti

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 2

pubblicato 8 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:18

Stasera alle 21 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa condotto da Fabio Fazio. AL suo fianco come sempre ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. L’appuntamento in prime time è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, al suo interno gli sketch di Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo.

Che tempo che fa, puntata dell’8 dicembre 2019: ospiti

A 50 anni dalla strage di Piazza Fontana, il Presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, Carlo Arnoldi, presidente dell’Associazione Piazza Fontana 12 dicembre 1969, che nell’attentato perse suo padre Giovanni.

La grande regista Lina Wertmüller, che lo scorso 27 ottobre ha ricevuto l’Oscar alla Carriera e ha visto la stella col suo nome sulla leggendaria Walk of Fame di Hollywood; il cantautore Tommaso Paradiso, ai vertici delle classifiche con il suo primo singolo da solista Non avere paura, già disco di Platino e inserito nella soundtrack della serie Baby 2.

L’economista e Direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Carlo Cottarelli; gli attori Edoardo Leo, Jasmine Trinca e Stefano Accorsi, protagonisti del nuovo attesissimo film di Ferzan Özpetek La Dea Fortuna; Teo Teocoli, Enrico Brignano e Daniele Bossari, nelle librerie con La faccia nascosta della luce.

Che tempo che fa – il tavolo: ospiti

Con Fazio al tavolo si siederanno Nino Frassica e Gigi Marzullo. Ci sarà Francesca Michielin, in radio col nuovo singolo “Cheyenne” col featuring di Charlie Charles. Torneranno anche Teo Teocoli e Daniele Bossari.

Che Tempo Che FaRai 1