Home Amici di Maria De Filippi Amici 19 quarta puntata 7 dicembre 2019: Valentin e Nyv vincono le sfide

Amici 19 quarta puntata 7 dicembre 2019: Valentin e Nyv vincono le sfide

Amici 19, diretta puntata 7 dicembre 2019 su Canale 5 con Maria De Filippi

pubblicato 7 Dicembre 2019 aggiornato 9 Novembre 2020 14:42

  • 14:15

    La puntata si apre, come sempre, con la sigla dei ragazzi. E con una previsione di Maria De Filippi rivolta alla Celentano: “Per te non sarà una bella puntata, forse”. Inizia la sfida tra Valentin e Valentina. A giudicare il confronto di latino americano, un giurato esterno del settore, Federico Leli.

  • 14:30

    Valentin vince la sfida. Inizia il torneo interno per i cantanti ed i ballerini. Il vincitore, per ogni categoria, guadagna il premio in palio ovvero un’esibizione durante la finale di Tu si que vales di sabato 14 dicembre. A contendersi il riconoscimento, per il canto, sono Jacopo, Gaia e Nyv. I giudici esterni sono Klaus Bonoldi, Paolo Giordano e Don Joe.

  • 14:39

    Nyv si aggiudica il premio. Si affronta il ‘caso Valentin’ che, in giuria, durante la sfida a squadre vuole un rappresentante del mondo latino. Ha proposto il nome di Natalia Titova che, però, rifiuta: “Voglio continuare a lavorare in sala con te. Credo di poterti aiutare di più. Non sono preoccupata, sono sicurissima che qualsiasi altro giudice di latino-americano giudicherà la sua bravura e potenzialità”.

    La Celentano è d’accordo ma critica il concetto di obiettività. La produzione accetta la richiesta del latinista. Ritorna Federico Leli al posto di Veronica Peparini.

  • 14:48

    Inizia la sfida. Talisa (che, in settimana, ha manifestato un certo interesse per il professionista Umberto) si scontra con Valentin. E’ il ballerino latino ad aggiudicarsi il punto.

  • 14:57

    Prova Tim tra Michelangelo e Gaia. E’ vinta dalla caposquadra. Raccogliendo la richiesta dei professori, le due squadre hanno dato origine ad un terzetto di canto: Devil Angelo, Nyv e Giulia affrontano Jacopo, Skioffi e Martina.

  • 15:11

    La squadra di Nyv porta il punto a casa andando sul 2 ad 1. E’ tempo di comparata di ballo tra Javier e Giuseppe. Il danzatore riporta la squadra di Gaia in parità.

  • 15:24

    Ultima decisiva performance, per decisione dei professori, tra Franesco ed i Nico (Stefano chiede la sostituzione ma la proposta non viene accettata). Il cantante sconfigge la band. Vince la squadra di Nyv.

  • 15:33

    I singoli componenti della squadra di Gaia decidono chi mandare in sfida. Stefano si propone ma non tutti sembrano essere d’accordo. E’ la caposquadra ad andare in sfida.

  • 15:44

    Primo in classifica, Inico mentre Nyv sostiene la sfida immediata per essere ultima in graduatoria. Diego è il suo sfidante. A giudicare la competizione è Klaus Bonoldi. La titolare conserva il proprio banco nella scuola.

Amici 19 quarta puntata 7 dicembre 2019: anticipazioni

Amici 19, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda, oggi pomeriggio, a partire dalle 14:10, su Canale 5, è giunto alla quarta puntata del sabato.

Ora sono 18 gli allievi che compongono la classe. Tra questo sabato ed il prossimo 14 dicembre la scuola di “Amici” 2019-2020 comprenderà solo 16 allievi perché due di loro verranno eliminati.

Domani il ballerino Valentin deve difendere il proprio banco. Nel caso in cui fosse lui a vincere la sfida esterna, ha richiesto alla commissione che le esibizioni di latino avvengano di fronte a un giudice esperto della disciplina. La commissione accetterà la sua richiesta?

Nel frattempo ad “Amici” si gioca un torneo interno tra gli allievi ( con tanto di premio per categoria) che durante le lezioni hanno ottenuto i voti più alti.

Amici 19, cantanti e ballerini

La classe è composta da 15 allievi, 10 per il canto – Nyv, Gaia, Jacopo, Devil Angelo, Francesco, Giulia, Martina, Michelangelo, Skioffi, Stefano e la band I Nico – e 5 per il ballo – AliosciaTalisaFederico, Valentin, JavierGiorgia e Giuseppe.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco Fabio Pastrello Produttore esecutivo Claudia Ciaramella  Produce Fascino P.g.t. per Mediaset.  

Regia Andrea Vicario.

Amici 19, professori

I professori di ‘Amici 19’ sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens per il ballo e Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Stash per il canto.

Amici 19, dove vederlo in diretta tv e live streaming

Lo speciale del sabato di Amici 19 va in onda su Canale 5, a partire dalle ore 14:10.

La puntata andrà in onda anche in streaming su Mediaset Play, dove sarà disponibile anche una volta terminata la messa in onda.

Altri video riguardanti Amici sono disponibili anche sui siti Witty Tv

Amici 19, second screen

Amici 19 si può seguire anche sui social:

Witty TV: https://www.wittytv.it
IG: @AmiciUfficiale FB: @amiciDiMariaDeFilippi  TW: @AmiciUfficiale (hashtag ufficiale #amici19)

Amici di Maria De FilippiMaria De Filippi