Home Serie Tv Il Processo, anticipazioni seconda puntata

Il Processo, anticipazioni seconda puntata

Elena sembra aver trovato la prova che incastra Linda, ma Ruggero scova un testimone che potrebbe ribaltare tutto

pubblicato 6 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:24

Procedono, spedite, le interrogazioni dei testimoni in Aula per risolvere l’omicidio di Angelica (Margherita Caviezel). Così veloci che Il Processo, la fiction di Canale 5, si concluderà prima: a causa del bassi ascolti della prima puntata, la serie tv sarà composta da tre prime serate e non da quattro, ed ogni serata manderà in onda ben tre episodi.

Il Processo, la seconda puntata

Nella seconda puntata, Elena (Vittoria Puccini), la cui situazione sentimentale è sempre più complicata, trova due testimoni chiave che potrebbero confutare l’ammissione di Silvia, la migliore amica della vittima ed inchiodare Linda (Camilla Filippi).

Ruggero (Francesco Scianna), invece, indaga su un uomo misterioso che ha litigato con Angelica qualche sera prima del delitto, pensando di aver trovato un nuovo sospettato, mentre Elena continua a cercare Lorenzi, il capo della sicurezza di Gabriele Monaco (Tommaso Ragno).

Ma proprio quando la PM sembra avere trovato la prova che confermerebbe la colpevolezza di Linda, Ruggero convoca un testimone che sposta l’attenzione su un nuovo sospettato, oltre che scoprire l’identità del padre biologico di Angelica, ovvero Stefano (Alessandro Averone). Insospettitosi, l’avvocato decide di tendere una trappola ad Elena.

Il Processo, streaming

E’ possibile vedere Il Processo in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione On Demand.

Il processo, social network

Si può commentare Il Processo su Twitter, utilizzando l’hashtag #IlProcesso.