Home Domenica In Domenica in e gli ospiti della tredicesima puntata (Anteprima Blogo)

Domenica in e gli ospiti della tredicesima puntata (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prossima puntata di Domenica in

di Hit
pubblicato 5 Dicembre 2019 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:14

Domenica 8 dicembre alle ore 14 in diretta su Rai1 c’è l’appuntamento con la puntata numero 13 di Domenica in, il contenitore del pomeriggio del giorno di festa della prima rete della televisione pubblica condotto e diretto da Mara Venier.

Vediamo insieme quali saranno alcuni degli ospiti previsti domenica partendo dal calciatore, eroe della spedizione spagnola della nazionale di calcio campione del mondo 1982 Paolo Rossi e ora commentatore di calcio in televisione. In studio da Mara una vecchia e cara conoscenza della conduttrice veneta, ovvero Don Antonio Mazzi, che sarà ospitato a Domenica in per festeggiare i suoi 90 anni.

E’ prevista poi la presenza dell’attore e regista Vincenzo Salemme e del cantante Roby Facchinetti. Nel corso di programma ci sarà un collegamento dalle 15:45 alle 16:25 per seguire la diretta da Piazza di Spagna la Preghiera di Papa Francesco alla Madonna dell’ Immacolata, è previsto inoltre anche un collegamento con Assisi per l’accensione dell’Albero di Natale .

Appuntamento dunque per tutto questo e molto altro domenica a partire dalle ore 14 in diretta su Rai1 per la puntata numero 13 di Domenica in con Mara Venier.

Domenica InMara Venier