I retroscena di Blogo: Patty Pravo nella giuria del Cantante mascherato

Le indiscrezioni sul nuovo show di Rai1

di

La partenza è fissata per venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1. Il riferimento è al nuovo spettacolo di varietà Il cantante mascherato che presidierà per 4 serate il venerdì della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

In un clima di grande e comprensibile segretezza sta prendendo forma il cast dei concorrenti di questo spettacolo condotto, diretto e fortemente voluto da Milly Carlucci, che si prende qualche settimana di “vacanza” dal suo gioiello di casa, quel Ballando con le stelle che prenderà il via a fine marzo nei sabati sera di Rai1.

Mentre il cast dei concorrenti è assolutamente secretato, si parla, si vocifera dei 4 giurati che andranno a giudicare le esibizioni dei cantanti mascherati. Vi abbiamo parlato proprio da queste colonne del coinvolgimento di Flavio Insinna in questo ruolo e sempre noi di TvBlog siamo in grado di aggiungere il secondo dei 4 nomi della giuria del Cantante Mascherato.

Secondo quanto abbiamo avuto modo di appurare, dovrebbe far parte della giuria del programma la cantante Patty Pravo, che abbiamo visto proprio in questo ruolo nello show di Amadeus Ora o mai più.

Per quel che riguarda gli altri due nomi della giuria del Cantante mascherato si sta discutendo proprio in questi giorni. L’idea sarebbe quella di andare a pescare, dopo due nomi molto pop e da Rai1, in un territorio più ampio e più vicino agli umori del web e dei social, staremo a vedere.