La repubblica delle donne, Malgioglio e Zanicchi scomparsi e 'ricercati' dall'imitazione di Chi l'ha visto? (VIDEO)

I due cantanti assenti all'appello, il programma lancia un messaggio per poterli ritrovare tramite un (fake) Chi l'ha visto.

La seconda puntata de La repubblica delle donne si è aperta sotto il segno di due defezioni: la prima è di Cristiano Malgioglio, la seconda è di Iva Zanicchi. Entrambe ve le avevamo segnalate nell'anteprima che vi ha svelato gli ospiti della trasmissione di Retequattro. Anche in questo caso il tocco di genio arrivato dal minimondo di Piero Chiambretti regala un'altra perla. Il conduttore come sempre annuncia l'entrata dell'irrefrenabile cantante, ma di lui non se ne vede traccia, così come dell'aquila di Ligonchio.

Malgioglio e Zanicchi diventano così dei fantomatici ricercati da un'imitazione di Chi l'ha visto, trasmissione che tra l'altro è curiosamente vicino di numero nel telecomando, in controprogrammazione su Rai 3. Con due filmati CR4 un ironico disperato appello affinché i due cantanti (presi in giro ironicamente) 'rientrino all'ovile' dopo essere fuggiti e lo fa per tutto il corso del programma.

L'annuncio per Cristiano Malgioglio:

Un uomo di età avanzata che si crede un uccello è sparito a Milano nella notte tra il primo e il 2 dicembre dopo aver mangiato una pizza con suo nipote cubano. E' alto senza stivaletti col tacco 1 metro e 41. Segni particolari: ciuffo color polenta. Chi dovesse incontrarlo chiami immediatamente il centralino di Mediaset. Attenzione quest'uomo è pericoloso.

Per Iva Zanicchi:

Una cantante italiana famosa in tutto il mondo spesso scambiata con Mina è sparita nel nulla. Uscita di casa con uno zaino pieno del suo libro la mattina del 29 novembre se ne sono perse le tracce. Chi avesse notizie di questa donna lo segnali immediatamente al centralino di Mediaset. Attenzione, questa donna può steccare.

Per dovere di cronaca Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio hanno dovuto 'tradire' Chiambretti per essere ospitati alla prima puntata di All together now su Canale 5 così scongiurando l'effetto clone su due canali diversi.

  • shares
  • Mail