Chi vuol essere milionario ritorna a gennaio 2020 (il giovedì) su Canale 5

Il game show condotto da Gerry Scotti in programma per l'inizio del nuovo anno.


UPDATE 5.12.2019 - 14:13: Diversamente da quanto emerso dalla notizia diramata dal portale di kontrokultura, Chi vuol essere milionario non andrà in onda al venerdì, bensì al giovedì in prime time su Canale 5 come confermato dai listini Mediaset gennaio-marzo 2020

Chi vuol essere milionario ritorna a gennaio 2020 su Canale 5


Il 2020 di Mediaset si prepara ad essere inaugurato confermando gran parte del comparto d'intrattenimento. In particolare su Canale 5 ritorneranno i pilastri: C'è posta per te, Avanti un altro, Lo show dei record e Grande Fratello VIP 4 che si sposterà nella stagione invernale.

Va ad aggiungersi una nuova serie di puntate di Chi vuol essere Milionario che, secondo quanto riferisce il sito kontrokultura andrà in onda a partire da gennaio 2020 e sulla rete ammiraglia Mediaset, condotto come sempre da Gerry Scotti. La formula salvo cambiamenti sarà quella che è stata adottata per l'edizione andata in onda a cavallo tra la fine del 2018 e i primi mesi del 2019 in occasione del ventesimo anniversario che ha riscosso un buon successo di pubblico.

La collocazione delle puntate per la nuova serie (citata anche nei listini Mediaset gennaio-marzo 2020) dovrebbe essere il prime time del venerdì, fino ad ora assegnato alle fiction di casa Mediaset in questa prima parte della stagione televisiva. Scelta vincente? Staremo a vedere.

  • shares
  • Mail