I consigli di TvBlog
Home Barbara Palombelli lancia Fuori dal coro. Poi va dalla Berlinguer, rivale di Giordano

Barbara Palombelli lancia Fuori dal coro. Poi va dalla Berlinguer, rivale di Giordano

Barbara Palombelli va ospite a Cartabianca, dopo che a Stasera Italia aveva lanciato Fuori dal coro, rivale del programma della Berlinguer

pubblicato 4 Dicembre 2019 aggiornato 30 Ottobre 2020 14:32

Barbara Palombelli lancia Fuori dal coro, poi va a Cartabianca, diretta rivale di Fuori dal coro. Per la conduttrice di Stasera Italia non è stato un martedì come gli altri, con l’inedita ospitata nella trasmissione di Bianca Berlinguer.

Il volto di Retequattro ha fatto la sua apparizione su Raitre attorno alle 23 per discutere del fondo Salva Stati assieme a Manlio di Stefano e Matteo Richetti.

Contemporaneamente, sulla rete Mediaset Mario Giordano era in onda con il suo talk, presentato in chiusura di Stasera Italia proprio dalla Palombelli.

Una concorrenza insolita, che aveva visto un simile precedente a settembre quando si verificò una sorta di processo inverso. All’epoca fu infatti Giordano che, prima ospite nell’access di Retequattro, si trasferì in un secondo momento a Cartabianca, sfidando direttamente Stasera Italia che, eccezionalmente, si era allungato fino alla seconda serata. Alla guida del programma però non c’era la Palombelli, bensì la coppia Brindisi-Gentili.

Lo scorso 15 ottobre la stessa Palombelli partecipò a Di Martedì in una serata che, tuttavia, vedeva Retequattro ‘spenta’ sul fronte dei talk politici.