Home Forum Il giudice arbitro Francesco Foti torna a Forum: “Ci vedremo presto” (VIDEO)

Il giudice arbitro Francesco Foti torna a Forum: “Ci vedremo presto” (VIDEO)

“Ho dovuto risolvere problemi calunniosi e diffamatori nei miei confronti”. Tramite un filmato annuncia il suo ritorno nella trasmissione di Canale 5.

pubblicato 3 Dicembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:29

Era il febbraio 2019 quando un fulmine a ciel sereno ha scosso la produzione di Forum che ha visto uno dei suoi giudici più celebri Francesco Foti coinvolto suo malgrado in una intercettazione ambientale all’interno di un’inchiesta chiamata London Windows. Ciò aveva portato ad una sospensione “temporanea e in via precauzionale” del suo ruolo dal programma condotto da Barbara Palombelli. In seguito Foti affermò di essere estraneo ai fatti e quindi di non c’entrare nulla come sottolineò all’AdnKronos:

Io non sono nemmeno indagato in quell’inchiesta (si parlò di bancarotte, riciclaggio e auto riciclaggio, ndr) eppure sono stato sbattuto con tanto di foto su tutti i giornali d’Italia, come un mostro, un delinquente.

Passata la bufera, il giudice arbitro è pronto a riprendersi il suo posto come testimonia un video pubblicato dalle pagine social di Forum nella quale compare Foti accompagnato dalla didascalia in cui si legge: “In questi mesi in tanti siete stati a scriverci chiedendoci notizie di Francesco Foti. Oggi abbiamo un messaggio per voi“.

Nel filmato Francesco Foti apre in modo confidenziale “Ciao a tutti” e prosegue aggiungendo più informazioni rispetto ai motivi della sua assenza:

Dopo un anno di assenza dove ho dovuto elaborare un lutto gravissimo e dove ho dovuto risolvere problemi calunniosi e diffamatori nei miei confronti e risolvere problemi fiscali. Ma la cosa più importante, ho dovuto risolvere un gravissimo problema di salute che per fortuna ho risolto e superato. A breve, tra non molto sarò di nuovo con voi a Forum. Quindi ci vedremo presto, vi saluto. Arrivederci.

Al momento non è dato sapere la data esatta del ritorno del Giudice Francesco Foti a Forum.

Forum